Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Publio41
Hai un sacco di app strane ad esempio prova togliere ritrovami e callx sono programmi che girano costantemente l' antivitus non serve a nulla a meno che non vai a installare apk da chissa quali fonti misteriose e non attendibili..
Se non hai kk disinstalla tutti i monitoraggi di batteria e metti battery stats plus é il piu semplice nella lettura e nella voce Draining app trovi quelle che mangiano batteria senza motivo, oltre alle altre voci di weake up ecc.. facci sapere.. l' app anilizza subito non servono giorni di taratura.
-
Quote:
evilsaga
Hai un sacco di app strane ad esempio prova togliere ritrovami e callx sono programmi che girano costantemente l' antivitus non serve a nulla a meno che non vai a installare apk da chissa quali fonti misteriose e non attendibili..
Se non hai kk disinstalla tutti i monitoraggi di batteria e metti battery stats plus é il piu semplice nella lettura e nella voce Draining app trovi quelle che mangiano batteria senza motivo, oltre alle altre voci di weake up ecc.. facci sapere.. l' app anilizza subito non servono giorni di taratura.
Comunque le apk le ho scaricate dal play store:confused:
-
Quote:
Publio41
Comunque le apk le ho scaricate dal play store:confused:
ce più fuffa(per non dire merda:D)nel playstore che trovandole nel bidone della spazzatura,purtroppo molti utenti installano dal playstore di tutto e di più,io mi limito a ciò che realmente mi serve previa moddatura dell'apk da parte mia;)
-
Quote:
librari
ce più fuffa(per non dire merda:D)nel playstore che trovandole nel bidone della spazzatura,purtroppo molti utenti installano dal playstore di tutto e di più,io mi limito a ciò che realmente mi serve previa moddatura dell'apk da parte mia;)
Come non quotarti... fa una bella pulizia e per un paio di giorni usa le applicazioni che realmente sono essenziali per la tua.esperienza utente.. poi aggiornaci
-
Quote:
polipetto
dopo l'aggiornamento è "obbligatorio" fare un ripristino dei dati di fabbrica: senza ripristino facevo intorno alle 4 ore di schermo o poco più, ieri dopo aver ripristinato, al primo ciclo di carica ho fatto circa 6 ore e 20 minuti di schermo acceso!
Ciao polipetto, avendo notato la stessa cosa delle 4 ore, ho effettuato anche io un ripristino dei dati di fabbrica... ho notato che si sono installate nuove app vodafone e lg... consigli di eliminarne qualcuna tra queste? e se si quali? Qualche altro consiglio da darmi? Ti ringrazio :-)
-
Sono sempre stesse domande.. Elimina tutte le Vodafone che non servono a una mazza le altre vedi te se ti servono o no.. Tanto puoi re installare da centro aggiornamenti
-
Quote:
aryan
Mica tanto vero! Pensa che esiste la versione "green" della pagina di Google con lo sfondo nero. E mica usiamo schermi S.Amoled nei nostri PC ;)
E' proprio un discorso di illuminazione, una immagine chiara richiede più energia di una scusa. Che poi negli amoled questo discorso appunto come hai ben scritto è ancora più evidente è vero, però vale anche per un qualsiasi schermo
PS:
Nerogoogle, Google Nero - Cerca e risparmia energia ;)
Interessante questa cosa.
Ma comunque non credo cambi molto, alla fine quanto tempo si sta sulla home del launcher? Molto poco, a meno che non mi dici che si risparmia batteria anche quando non si è sulla home.
Bisognerebbe usare temi neri per tutte le varie app, magari anche una rom del flex come la mia visto che ha il tema nero, allora forse si guadagnerebbe qualcosa di concreto.
-
Si circa 10 minuti di schermo forse? Le uniche cose che aumentano la durata sono le sincronizzazioni.. E i dati attivi..
-
vedo che alcuni di voi hanno per il consumo del sistema android una percentuale sui 18%,ma come fate? io sempre vicino al 30 :/
-
Non saprei con kk ho il 10%