CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 145 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1443
Discussione:

[INFO] Batteria LG G2 - test e discussioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Un fix è un piccolo aggiornamento che va a risolvere un errore (bug) del telefono/tablet/pc/altro mezzo informatico..
    Prova a vedere con cpu spy (da scaricare dal play store) se ti va in deep sleep, il play service si aggiorna da solo quindi dovrebbe essere aggiornato..
    cos'è la modalità deep sleep? e se puoi mi puoi dire come elimanare questi consumi piu alti dello schermo

2.  
    Androidiano L'avatar di Verro

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

AIUTO RAGAZZI!!! ieri sono arrivato dalla mia ragazza con il nuovo g2, stamattiba lo accendo, inizioad usarlo e. . disastro!!! la batteria va giu UNA COSA SPAVENTOSA!!! in 25 minuti di schermo il 10%!! la voce piu alta di consumo pperò è "sistema stand by" e mi fa notare come l 80% del tempo fosse senza segnale! questo perche la mia ragazza vive al confine con la Svizzera e ieri il telefono saltava in continuazione tra 3, Tin e Swisscom! in piu spesso era senza segnale! può dipendere da queste cose?? ditemi di si, altrimenti devo rimandarlo indietro...

Androidiano VIP L'avatar di CriGio

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabio1347 Visualizza il messaggio
    cos'è la modalità deep sleep? e se puoi mi puoi dire come elimanare questi consumi piu alti dello schermo
    In pratica il telefono normalmente deve entrare in deep sleep, il processore così non lavora; se il telefono non va in deep sleep si noteranno consumi anomali, il device resta "sveglio"; ultimamente era il google play service a dare questo problema e google ha rilasciato un fix; puoi verificare se il telefono va in deep sleep usando l app cpu spy..

Quote Originariamente inviato da Verro Visualizza il messaggio
    AIUTO RAGAZZI!!! ieri sono arrivato dalla mia ragazza con il nuovo g2, stamattiba lo accendo, inizioad usarlo e. . disastro!!! la batteria va giu UNA COSA SPAVENTOSA!!! in 25 minuti di schermo il 10%!! la voce piu alta di consumo pperò è "sistema stand by" e mi fa notare come l 80% del tempo fosse senza segnale! questo perche la mia ragazza vive al confine con la Svizzera e ieri il telefono saltava in continuazione tra 3, Tin e Swisscom! in piu spesso era senza segnale! può dipendere da queste cose?? ditemi di si, altrimenti devo rimandarlo indietro...
    Il telefono è "famoso" per la grande durata di battera; cercare continuamente una rete dove agganciarsi può influire veramente in modo drastico, però sembra consumi veramente molto, fai qualche ciclo di carica e verifica, come scritto sopra il deepsleep...

5. Il seguente Utente ha ringraziato CriGio per il post:

fabio1347 (28-11-13)

Androidiano L'avatar di Verro

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ok, grazie mille!!! ho installata e ora aspetto fine giornata per vedere se ci sono novita! comunque cellulare in standby sta calando e schermo sta salendo, orache sono in una zona meglio coperta. .spero che fosse quello anche se tornerò a casa solo tra 4 giorni e quindi non potrò verificarlo prima di lunedi, se la batteria si è gia in qualche modo rovinata o se, a drenare la batteria, è stata la continua ricerca di segnale!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

grazie mille un ultima cosa perche lo schermo avvolte non è primo in consumi ma lo è il sistema android ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

si, a volte anche a me. Credo che sia perche grazie alle tecnologie LG, lo schermo consuma meno.

Androidiano L'avatar di clexidra

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Davvero soddisfatto della durata della batteria. Il mio G2 mi é arrivato ieri, ho fatto una sola carica , sempre connesso con 3G o WiFi (70% 3G, 30% WiFi), adesso ho:
    Uso della batteria 24 ore e 7minuti
    Livello della batteria 20%
    Utilizzo della batteria schermo 5ore 45minuti.

Ottimo direi, contando che ho ricaricato la batteria solo 1 volta.
    LG G2
    HTC Desire HD Rom: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull

Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX

Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clexidra Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Davvero soddisfatto della durata della batteria. Il mio G2 mi é arrivato ieri, ho fatto una sola carica , sempre connesso con 3G o WiFi (70% 3G, 30% WiFi), adesso ho:
    Uso della batteria 24 ore e 7minuti
    Livello della batteria 20%
    Utilizzo della batteria schermo 5ore 45minuti.

Ottimo direi, contando che ho ricaricato la batteria solo 1 volta.
    Io mi domando come fate, a me non ha mai durato più di 4 ore di schermo acceso, dura come il vecchio galaxy nexus.
    Normalmente sto sulle 3 ore e mezza di schermo acceso

Senior Droid L'avatar di paolotheking

Smartphone
    GAce-4XHD-G3-Gflex2-N5X-H6X-G6

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XxXlorenzoXxX Visualizza il messaggio
    Io mi domando come fate, a me non ha mai durato più di 4 ore di schermo acceso, dura come il vecchio galaxy nexus.
    Forse hai la luminosità dello schermo troppo alta?

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32GB

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XxXlorenzoXxX Visualizza il messaggio
    Io ne sono pienamente soddisfatto, mi è arrivato stamattine e considerando i giga che ho scaricato in app, l'entusiasmo del primo giorno passato in smanettamenti vari, uso in 3g per sole due orette...sono ben sopra le 4 ore di schermo e sono al 21%....solo sul note2 che avevo andavo vicino a questi numeri, ma confrontato note2 con la penultima release 4.1.2 che provocava consumi anomali, g2 gli sta sopra. Soddisfatissimo

Pagina 17 di 145 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio