CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 145 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1443
Discussione:

[INFO] Batteria LG G2 - test e discussioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 Galaxy w con Cyano e Gio

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Verro Visualizza il messaggio
    non credo che ci sia tanto da fare se non invidiarti! Comunque sei l'unico, credo AL MONDO che ha tutte queste ore di schermo! O.O io sto sulle 5 e sto bene, a volte 6, a volte 4.30! Sarebbe da capire come fai ad avere tutte quelle ore, ma fa nulla...buon per te!
    Dai è uno scherzo. ..se ti ricordi già c'era un ragazzo che postava una cosa simile. ..cqe se non completi il ciclo di ricarica non ti azzera i parametri. ..è la risposta a quel caxxaro che diceva di fare 13 ore di schermo con un ciclo.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid L'avatar di husky85

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da artemino Visualizza il messaggio
    Dai è uno scherzo. ..se ti ricordi già c'era un ragazzo che postava una cosa simile. ..cqe se non completi il ciclo di ricarica non ti azzera i parametri. ..è la risposta a quel caxxaro che diceva di fare 13 ore di schermo con un ciclo.
    Infatti pareva un po strano... ma magari a luminosità 0 senza fare nulla e non ricevendo neanche una chiamata ci si può arrivare....

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da husky85 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da artemino
    Infatti pareva un po strano... ma magari a luminosità 0 senza fare nulla e non ricevendo neanche una chiamata ci si può arrivare....
    Ho notato che parlando al telefono non consuma tantissimo ,io arrivo in 2 giorni a circa un ora di telefonate .Ho notato che usando un programmino per tagliare le canzoni mi consumava sistema Android in modo anomalo per i miei utilizzi e pur chiudendo il programma mi girava in sottofondo e faceva salire la percentuale del sistema Android superando quella di schermo.

pod
    pod non è in linea
    Androidiano L'avatar di pod

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

ma scusate una cosa. anche io mi sono messo a controllare l'uso della batteria perchè mi sembrava che, dopo un mese di utilizzo, fosse calata in modo esagerato. ho poi scoperto che questo uso spasmodico era da ricercare in una app precisa che svolgeva una funzione specifica con un intervallo specifico. Io sono riuscito a capirlo soltanto usando un app come "Better Battery Stats".
    Però vedo che qui ci sono molti che si lamentano della durata ma postano solo screen della voce di default per il controllo della batteria.
    Il mio consiglio è quello di installare l'app sopracitata, perdere due min per imparare come funziona, e poi trarne le conclusioni. Io con le sole voci di default non sarei mai arrivato a capire cosa consumasse tutta quella batteria.

ps. l'app è a pagamento ma lo sviluppatore la rilascia gratuitamente se siete inscritti al forum di xda.

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pod per il post:

SgAndrea (29-12-13),stefan95 (29-12-13)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pod Visualizza il messaggio
    ma scusate una cosa. anche io mi sono messo a controllare l'uso della batteria perchè mi sembrava che, dopo un mese di utilizzo, fosse calata in modo esagerato. ho poi scoperto che questo uso spasmodico era da ricercare in una app precisa che svolgeva una funzione specifica con un intervallo specifico. Io sono riuscito a capirlo soltanto usando un app come "Better Battery Stats".
    Però vedo che qui ci sono molti che si lamentano della durata ma postano solo screen della voce di default per il controllo della batteria.
    Il mio consiglio è quello di installare l'app sopracitata, perdere due min per imparare come funziona, e poi trarne le conclusioni. Io con le sole voci di default non sarei mai arrivato a capire cosa consumasse tutta quella batteria.

ps. l'app è a pagamento ma lo sviluppatore la rilascia gratuitamente se siete inscritti al forum di xda.
    Tanta gente di lamentarsi non la vedo,sono sempre i soliti) ))

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Cmq io ho sempre il sistema Android come primo consumo di batteria,anche se la durata é buona, con Better battery stats che oramai uso da qualche tempo non ci sono wakelock strani o applicazioni che nn fanno andare in deep sleep il telefono, con wakelok detector idem,l'unica voce che risveglia migliaia di volte il telefono viene vista proprio come" telefono" e nelle indicazioni viene specificata la voce radio, secondo me il consumo eccessivo del sistema Android da parte di molti me compreso è da imputare proprio alla parte radio del telefono, bisognerebbe provare a cambiare baseband e vedere se ci sono cambiamenti anche in termini di batteria

Androidiano VIP L'avatar di stefan95

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

Lo sviluppatore sarebbe "SVEN KNISPEL"? E l'app costa 2,00€?

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefan95 Visualizza il messaggio
    Si ma se cerchi su xda mi sembra che lo sviluppatore aveva messo l'apk dell'applicazione, ma nn so fino a quando lo ha aggiornato

11. Il seguente Utente ha ringraziato semmai90 per il post:

stefan95 (29-12-13)

pod
    pod non è in linea
    Androidiano L'avatar di pod

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da semmai90 Visualizza il messaggio
    Cmq io ho sempre il sistema Android come primo consumo di batteria,anche se la durata é buona, con Better battery stats che oramai uso da qualche tempo non ci sono wakelock strani o applicazioni che nn fanno andare in deep sleep il telefono, con wakelok detector idem,l'unica voce che risveglia migliaia di volte il telefono viene vista proprio come" telefono" e nelle indicazioni viene specificata la voce radio, secondo me il consumo eccessivo del sistema Android da parte di molti me compreso è da imputare proprio alla parte radio del telefono, bisognerebbe provare a cambiare baseband e vedere se ci sono cambiamenti anche in termini di batteria
    la voce radio significa che viene usata una connessione. dovresti verificare (nel tab network) se ci sono applicazioni che usano malamente la connessione e disattivare il wifi quando non lo usi.

Quote Originariamente inviato da stefan95 Visualizza il messaggio
    si l'app è quella ma come detto, qui, trovi la versione per XDA

13. Il seguente Utente ha ringraziato pod per il post:

stefan95 (29-12-13)

Androidiano VIP L'avatar di stefan95

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

L'ho installata ma è un po' complicata. Non so come muovermi (gli smile di questo forum dovrebbero essere rinnovati)

Pagina 46 di 145 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio