ragazzi io con il mio g2 faccio in media 5 ore di schermo fermandomi intorno al 17% della batteria. con dieci ore di wifi attivo (no 3g) e luminosità settata in automatico al 67%. Come vi pare?
Secondo me consuma di più Whatsapp, con il solo viber installato arrivavo tranquillo a 7h /7h e 30m di schermo (ne ho fatte anche 8 e 45m) mentre con anche Whatsapp installato fatico a superare le 6h e mezza..risultati in ogni caso più che dignitosi ma quando ci si abitua troppo bene..
Solo in WiFi è pochino, io la prima settimana che lo usavo senza 3g arrivavo al 5% con 7h e 30 abbondanti se non di piùpoi dipende molto dall'utilizzo delle app..
Ragazzi, con solo il 3G acceso (quindi mai usando il Wifi e rimanendo collegati 24 ore su 24 in 3G) :
1) quante ore dura la batteria?
2) quante ore di schermo acceso fate?
Smartphone : LG G2 - D802
Smartphone : Doogee X5S
Autoradio : Eonon GA5153F
Wow, mi fate rabbrividire
io in media con wi-fi acceso l'80% del tempo faccio 4 ore e qualcosina (scaricando completamente la batteria)
Non è che ho sbagliato qualcosa? :l...
Faccio prima ad allegarti gli screen di oggi
Niente sync (lo faccio manualmente), niente GPS se non mi serve, niente 3g e mancano all'appello circa 5 minuti di chiamate fatte con Viber. Andasse avanti a questo ritmo arriverei a più di 8h di schermo, ma come ben sappiamo dal 50% in giù la batteria cala più velocemente (o meglio, l'indicatore)
Ottimi risultati complimenti, una prova completa in wifi devo ancora farla, magari deve ancora assestarsi la batteria, lo uso da un paio di settimane.