Devi rapportare tutto all'utilizzo dello schermo.. Magari prima erano 45 ore ma avevi un'uttilizzo del display minore.. Anche io posso fare 3 giorni ma con lo schermo acceso solo per 3-4 ore..
ragazzi un consiglio: ho notato che per tracciare il dispositivo (sia con cerberus che gestione dispositivi android) devo ovviamente attivare la posizione ma anche settandola su "moderato" e utilizzando solo wifi e reti mobili, se vado in batteria mi segna che play services mi ha addirittura consumato il 33 percento e se mi addentro dice che play services è rimasto attivo per numerose ore per GPS. Come posso risolvere e usare effettivamente solo il wifi per la localizzazione? Con l'S4 non avevo bisogno di selezionare anche la posizione
Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat
Ciao Raga, grazie a voi ho tolto chrome... Però ora ho un altro problema... riscontrate anche voi una perdita considerevole di batteria quando usate il browser stock con il wi-fi?? Perchè ho visto che la percentuale scende a vista d'occhio in pochi minuti... Tipo 1% ogni 3-4 minuti! I siti sono pesanti, però mi sembra esagerato... Avete problemi simili? Magari con un altro browser migliora? Grazie a chi risponde.
io arrivo al 15-20% (quando di solito lo ricarico) che ho fatto 40-45 ore acceso e circa 4 di schermo...
uploadfromtaptalk1398714039022.jpguploadfromtaptalk1398714047559.jpguploadfromtaptalk1398714055569.jpg
A me sembra troppo poco.. Specialmente lo schermo.. Che mi dite? Consigli? Dopo Kitkat davvero dura troppo poco la batteria..
Tipo? Che posso fare?