io ho la D80210c-222-10 il knock knock a me ha funzionato sempre bene quindi non ti so dire se sia migliorato poichè va provato più volte
io g2 stock
Ciao a tutti,
anche a me (comprato con contratto della 3) è arrivato l'aggiornamento con versione 10b ma mi sono accorto che negli 80 mb scaricati mi ha installato alcune applicazioni e il boot animation della 3 (che ho rimosso subito).
Quando l'ho acquistato non era brandizzato ed ora che fanno lo brandizzano tramite aggiornamento? mha..
-- Meizu MX4 Silver Edge 32ITA stock --
-- LG G2 16ITA stock root --
-- Google Galaxy Nexus stock --
-- Htc Hd2 Leo Rom Android 2.3.7 CyanogenMod 7 --
Ah! Che ciulata, adesso controllo
Cioè quindi sembra sia arrivato l'aggiornamento prima ai telefoni "brandizzati" che a quelli no brand???![]()
confermo la ciulata, ora c'è l'animazione 3 in accensione e spegnimento, si può togliere senza root?
è vero che l'abbiamo ricevuto prima ma è anche vere che è il 20b mentre gli altri hanno il 20c
Le applicazioni sono tutte della 3, box 3 ed area clienti, poi ci sono sempre nelle applicazioni dei collegamenti per il browser che sono per cinema, shopping e un altra che non ricordo in più la boot animation.
Sono disinstallabili con permessi di root (almeno non conosco altra soluzione) con un file manager tipo Solid Explorer sono andato nella cartella system dove ci sono le applicazioni e le ho rimosse tutte a parte quella dell'area clienti che può essere utile, in più ho tolto tutte le boot animation zip che ho trovato nella cartella media ed ho copiato nella medesima cartella, la boot di Google del Nexus dandogli i permessi 775 sempre con Solid Explorer.
-- Meizu MX4 Silver Edge 32ITA stock --
-- LG G2 16ITA stock root --
-- Google Galaxy Nexus stock --
-- Htc Hd2 Leo Rom Android 2.3.7 CyanogenMod 7 --
La vodafone v10c italy c'è anche sulla pagina dei firmware lg, non la scarico se no mi torna il logo vodafone all'accensione, aspetto che ne esca una open europea
Inviato dal mio GT-N8010 usando Androidiani App
Ultima modifica di doppiobatman; 13-12-13 alle 11:34
Strano, l'unica che ho io è area clienti ma non c'ho fatto caso perché l'avevo già
Si perde il root dopo l'aggiornamento?