io sono passato dalla a alla b! mi sembra più rapido e la luminosità automatica funziona..
io sono passato dalla a alla b! mi sembra più rapido e la luminosità automatica funziona..
Per ora ho notato una velocità maggiore nel sensore quando stacco il tel dell'orecchio, nel senso che riesco a chiudere più velocemente la telefonata.
Però vorrei capire questo aggiornamento di 1,9 Gb (mai visto o sentito un aggiornamento così grosso) cosa ha cambiato sostanzialmente?!
La fotocamera mi sembra la stessa, purtroppo!
Magari LG si pronunciava un pochino....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ultima modifica di davideiudy; 18-12-13 alle 23:08
A me al momento sembra tutto identico alla versione 10a, se non per quella pagina in più con i collegamenti e le caratteristiche del G2...![]()
Ultima modifica di intouch; 18-12-13 alle 23:47
Qualcosa è cambiato per chi ha la 3 come operatore. In ufficio ero continuamente in roaming su tim, ora resto su 3 anche senza nemmeno una tacca di ricezione, con solo connessione dati, tant'è che ricevo messaggi su whatsapp.
A distanza di 24 ore dall'update la batteria si sta comportando meglio. E' come se si fosse ricalibrata (come suggerito da un utente nel post sopra).
Confermo una maggiore reattività del sistema (specialmente in fase di blocco/sblocco).
Update che non ha molto senzo per me...ma almeno il dispositivo non peggiora.
Passando dalla 10a alla 10e via PC Suite quanto tempo ci mette a fare l'upgrade? Non si perde nulla vero?
(a parte il root)
Non ho nessuna recovery installata
Ultima modifica di jcoluc; 19-12-13 alle 18:31
LG NEXUS 5
Rom: paranoid 4.4.3 rc1
Kernel: CM Stock
Recovery: TWRP 2.7
Mizzega! E non hai perso nulla?
Mah, ero abituato ai Nexus che un'OTA si flashava in 30 secondi e una ROM completa in 2 minuti!![]()
No no. Non ho perso nulla. Via ota probabilmente è più rapido ma visto che a me via ota non mi trovava l'aggiornamento non rimaneva altra scelta :-)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
LG NEXUS 5
Rom: paranoid 4.4.3 rc1
Kernel: CM Stock
Recovery: TWRP 2.7
aryan (19-12-13)