allora penso che non farò niente e vedo come si comporta ma si quando arriva arriva sto aggiornamento tanto il mio và già molto bene così poi non essendoci ART non è che sia così importante come aggiornamento per quanto la vedo io
È un nuovo RunTime introdotto da Google ma non è in versione stabile. Teoricamente migliora le prestazioni del terminale in tutto ed i consumi dovrebbero diminuire. Per maggiori info ti consiglio di cercare su Google Android ART.
Con l'app indicata puoi decidere quali app avviare in automatico con l'immersive mode (visto che ancora poche supportano nativamente tale modalità). Altrimenti si può scegliere manualmente (con un semplice tap dal menu a tendina) quando attivarla. Inoltre c'è la possibilità di tenere l'immersive mode sempre attiva: in tal caso, la barra inferiore scompare e si richiama con uno swipe dal basso verso l'alto.
Io ve la consiglio davvero![]()
ma occorre il root? scusa quale app ti permette di avere queste opzioni?
[edit1]: tutto ok, ho trovato l'app, è a pagamento ma vale l'euro e passa che costa, visto che non serve il root.
[edit2]: l'ho disinstallata perché non funziona la tastiera, si attiva anche quando non dovrebbe (ad esempio chrome non è tra le app selezionate per nascondere la nav bar ma va in immersive ugualmente) e pianta spesso il cell, peccato
Ultima modifica di doppiobatman; 01-03-14 alle 16:31
Strano, io chrome lo utilizzo con e senza navbar e non mi dà alcun problema. Ma così anche alcuni giochi che non supportano la modalità immersive, vanno tutti benissimo. Ho invece riscontrato problemi con whatsapp, che in immersive mode non mi permette di aprire le varie chat.
Immersive full screen mode...bastava leggere qualche post precedente![]()
Si, ma dove la posso trovare? non ho capito ()>.<()