Domanda a tutti quelli che hanno già installato KitKat.
Riuscite ad inserire account cloud diversi da Dropbox (ad esempio Google Drive?)
Domanda a tutti quelli che hanno già installato KitKat.
Riuscite ad inserire account cloud diversi da Dropbox (ad esempio Google Drive?)
Riguardo a ART, per adesso non lo vedo così necessario, poi considerate sempre che anche la versione coreana di kitkat è uscita inizialmente senza art ed è stato aggiunto in un secondo update.
Per quelli che si stanno facendo la domanda "ma a questo punto non poteva uscire direttamente con ART allora?" rispondo che probabilmente era già in lavorazione l'update kitkat senza ART e ci avrebbero probabilmente impiegato più tempo per rilasciarlo se lo avessero incluso. Conoscendo il marasma che c'è nei confronti di questo update secondo me hanno fatto bene a fare così, almeno la 4.4.2 c'è, le migliore arriveranno :-)
Posso scaricare tranquillamente la versione vodafone Ita anche se ho un brand tim?
Ho aggiornato flashando il file .kdz Vodafone Germania... Che dire...i microlag sono scomparsi...fluidità migliorata di parecchio!!!
Dite che in una settimana anche i no brand riceveranno l'aggiornamento??
valentina1991 (28-02-14)
scusate ma da dove scaricate? perchè nel mio voda via ota nulla
edit, trovato
fine marzo...
comunque stiamo a vedere... l'unica cosa brutta secondo me è giusto il fatto che escano prima gli aggiornamenti per i brand, anzichè per i no-brand... ma la cosa non mi sorprende, visto l'importante accordo commerciale che hanno con Vodafone relativo a LG Flex...
Ultima modifica di daibax; 28-02-14 alle 19:17