Se è un modello ita direi che è questione di poco. Prova a controllare gli aggiornamenti manualmente magari :-)
Capisco l'eccitazione per l'update che sta per arrivare ma vorrei ricordare A TUTTI un paio di cose:
1) i doppi post sono vietati pertanto se ne vedo li cancellerò automaticamente e, se siete recidivi, vi beccate una bella infrazione
2) scuse del tipo "non mi fà editare il messaggio" o anche "con l'app per smartphone non posso editare" non saranno accettate in quanto sono evidenti menzogne e si presume che se avete le capacità intellettive per postare su un forum le abbiate anche per cliccare su Modifica messaggio o per cercare la relativa opzione su Tapatalk/Androidiani app
3) è vietato aprire "topic clone" pertanto ogni topic che verrà aperto oltre a questo relativo all'update che sta arrivando sarà automaticamente chiuso e, in caso di recidività, scatterà un'infrazione come per il primo punto
Detto questo utenti avvisati mezzi salvati, buon proseguimento.
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9
garamant (28-02-14)
Raga per questo LG G2 quando verrà rilasciato l'aggiornamento ota 4.4.2 ? uploadfromtaptalk1393595816275.jpg
[edit] 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Ultima modifica di aryan; 28-02-14 alle 15:12
Mi spiace, ma devo dirti che realmente via tapatalk spesso non si riesce a modificare un post. A volte ti dà discussione chiusa, altre volte ti reindirizza a post di altri 3d (penso faccia bisboccia con il postID). Detto questo mi accodo al fatto che gli aggiornamenti debbano essere presi con più serenità (da parte di tutti però). Il 3d altrimenti diventa incomprensibile ed inutilmente "ostile".
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
Attenzione: VODAFONE ITALIA sta rilasciando l'OTA 4.4.2. Fonte: HD-B**G
Ultima modifica di aryan; 28-02-14 alle 15:13