A me prima andava benissimo.
A saperlo non lo aggiornavo.
Visualizzazione stampabile
grande vodafone, vado di download e flashtool
update: avevo su l'ultima tedesca open (il mio g2 è vodafone ma ho fatto il debrand) e ci ho flashato sopra direttamente il kdz di kitkat vodafone italy, non ho fatto wipe e mi ha aggiornato senza segare i dati. casomai se noto malfunzionamenti un bel wippone faccio sempre in tempo a farlo. comunque noto che adesso il cell è una scheggia paurosa. per quanto riguarda la luminosità automatica, ho notato che attivandola da barra notifiche e facendo scorrere il dito sul cursore c'è una variazione, seppur minima, della luminosità adottata di default, che sicuramente è molto bassa. comunque mi pare che il sensore sia reattivo, domani farà un test all'esterno per vedere come si comporta
ho notato anche che se si è cambiato il tema (quello stock non mi piace proprio) il widget meteo non si aggiorna rimandando al centro aggiornamenti per scaricare un update del tema meteo, ma non compariva tra i download, quindi ho rimesso il tema stock e dopo averlo ricambiato un'altra volta ho trovato l'update
A me prima funzionava bene, sia con stock che con altre rom. A volte era un po' pigro a riprendersi ma almeno funzionava.
Invece trovo molto migliore il risveglio col doppio tap. Ora sbaglia pochissime volte davvero.
Chiedo nuovamente se ho qualche problema con l'ota se ho il root
Per la luminosita scaricatevi yaab dal play stote funziona egregiamente
Altrove invece leggo che la luminosità è stata migliorata e ora cambia in 3 secondi. Boh.
L'ho scritto io, quello che ho scritto è vero, però effettivamente è anche vero che la luminosità al 100% automatica non è che sia luminosissimo.
E meno male che avevo detto niente doppi post.
Cancellati quelli di aryan e polipetto. Non ne voglio vedere più, siete avvisati.
Ma c'é una guida x tornare alla recovery stock da una TWRP..? Non trovo nulla...