CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 291 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 2910
Discussione:

Aggiornamenti Firmware Ufficiali LG G2 Postate Qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Androidiano L'avatar di Verro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Castiglione del lago
    Messaggi
    136
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    zero. Ma non che sia un problema eh, ma per rispondere a quelli che sembravano vite tagliate senza kitkat, e ora che c'è, è sotto gli occhi di tutti che nulla è cambiato. Ora spero solo che la batteria non duri meno, altrimenti butto giù mari e monti ma torno alla 4.2...
    Inoltre, come già detto, non ci.sono.le.opzioni sviluppatore per attivare ART...che poteva essere l uNICA cosa minimamente carina. ..
    Ultima modifica di Verro; 01-03-14 alle 23:39

  2.  
  3. #1112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    445
    Smartphone
    Lg G2 Galaxy w con Cyano e Gio

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da Verro
    zero. Ma non che sia un problema eh, ma per rispondere a quelli che sembravano vite tagliate senza kitkat, e ora che c'è, è sotto gli occhi di tutti che nulla è cambiato. Ora spero solo che la batteria non duri meno, altrimenti butto giù mari e monti ma torno alla 4.2...
    Inoltre, come già detto, non ci.sono.le.opzioni sviluppatore per attivare ART...che poteva essere l uNICA cosa minimamente carina. ..
    La penso proprio come te, era inutile fare tutti quei discorsi su kit Kat e della sua superiorità e della fretta ad aver lo, visto l'ottimo funzionamento del terminale.e vi dico quello che ho notato.1)Sulla fotocamera non ho notato la maggiore reattività.2)È solo il primo ciclo di ricarica e non saprei dire come si comporta la batteria, per quello che mi sembra, si comporta bene.3)Con queste giornate di pioggia non posso valutare la reattività della luminosità automatica.4)Oggi sono rimasto sempre in zone dove prende bene e posso affermare che il segnale non è peggiorato e mi sembra già una nota positiva) ))5)Fluidità in generale è migliorata e noto più effetto "burro" .

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  4. #1113
    Androidiano L'avatar di Verro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Castiglione del lago
    Messaggi
    136
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Condivido tutto. Anche se devo fare un appunto positivo. Sembra, e dico, SEMBRA, che ora la voce di maggior consumo sia lo schermo, come è giusto che sia. O almeno, ora sistema Android mi sta sotto il 10% e cmq oggi per lavoro l ho usato poco. In genere, il sabato, quando lavoravo, Sistema Android stava sul 20! Aspettiamo qualche ciclo ma...mi sento ottimista!!! Cmq mi basta che resti sulle mie 5h abbondanti di schermo, poi va bene.
    E domani, con il sole continuerò meglio, ma nei video la messa a fuoco SEMBRA non impazzire come prima. Questo potrebbe essere un buon upgrade.
    Ultima modifica di Verro; 02-03-14 alle 00:11

  5. #1114
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Anche da me Sistema Android ha diminuito la percentuale.

  6. #1115
    Androidiano L'avatar di SpezOne


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    149
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io arrivo a 4ore e 30 circa di Schermo con 3g sempre On..

    Non mi lamento.. anzi.. Ma piu di 5h le vedo ottimistiche.. a meno che non vuoi arrivare a 0% e far morire la batteria..

    Cmq se con 4.4 i consumi calano meglio ancora..
    LG G2 D802 > Nokia Lumia920
    ASUS TF300T 4.1.1 bootloader unlocked
    Muletto i9000 4.1.2 AOKP
    Huawei G330
    Tende da sole e da Interno, Zanzariere, Tapparelle, a Peschiera del Garda

  7. #1116
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpezOne Visualizza il messaggio
    Io arrivo a 4ore e 30 circa di Schermo con 3g sempre On..

    Non mi lamento.. anzi.. Ma piu di 5h le vedo ottimistiche.. a meno che non vuoi arrivare a 0% e far morire la batteria..

    Cmq se con 4.4 i consumi calano meglio ancora..
    I giorni in cui ho sempre Wi-Fi a disposizione e mantenendo più moderata la luminosità io sono arrivato tranquillamente ad 8 ore e passa di screen on. Quando uso il 4g la mattina e il Wi-Fi la sera più o meno sono sulle 6 ore.
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  8. #1117
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    445
    Smartphone
    Lg G2 Galaxy w con Cyano e Gio

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Verro Visualizza il messaggio
    Condivido tutto. Anche se devo fare un appunto positivo. Sembra, e dico, SEMBRA, che ora la voce di maggior consumo sia lo schermo, come è giusto che sia. O almeno, ora sistema Android mi sta sotto il 10% e cmq oggi per lavoro l ho usato poco. In genere, il sabato, quando lavoravo, Sistema Android stava sul 20! Aspettiamo qualche ciclo ma...mi sento ottimista!!! Cmq mi basta che resti sulle mie 5h abbondanti di schermo, poi va bene.
    E domani, con il sole continuerò meglio, ma nei video la messa a fuoco SEMBRA non impazzire come prima. Questo potrebbe essere un buon upgrade.
    Quote Originariamente inviato da stefan95 Visualizza il messaggio
    Anche da me Sistema Android ha diminuito la percentuale.
    Ho notato anche io, ma ci sono anche la scomparsa di voce" sist operativo" e la comparsa di" com.androidui." E ho notato la voce Bluetooth, che pur stando spenta, mi consuma 6%.Beh anche se mi trovo d'accordo sul fatto di non guardare tanto le voci ecc",basta fare le mie 5~6 ore di schermo con il mio uso.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  9. #1118
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Non volevo allarmare nessuno ma anche a me il Bluetooth sembra essere sempre attivo nonostante non lo sia. Vabb.

  10. #1119
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    kitkat ha aumentato i consumi(secondo me)di poco ma li ha aumentati,sempre secondo me di un 10 %
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  11. #1120
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    kitkat ha aumentato i consumi(secondo me)di poco ma li ha aumentati,sempre secondo me di un 10 %
    ma come si fà dico io...! Invece di migliorare, peggiorano?! Sono senza parole...mi sa che mi prendo il nexus 5 và!

Pagina 112 di 291 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy