Visualizzazione stampabile
-
Scusate, ma un post con tutti i firmware possibili per questo G2 non c'è??
Una sorta di elenco con i link al download, dico male??
sia per le versioni ufficiale che per le non ufficiali.
Mi sembra ci sia una gran quantità di mess ma poco,po, molto poco ordine :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Publio41
Per chi ha aggiornato, come va la ricezione rispetto a prima?
Molto molto meglio!
Inoltre il telefono è diventato fluido finalmente.
Due contro invece: l'altezza della barra inferiore l'hanno lasciata fissa (sarebbe stato comodo poterla rimpicciolire) + bug luminosità automatica (spostando la rotellina non ci sono sostanziali variazioni di luminosità).
Per aggiornare, ho scaricato il kdz vodafone e l'ho installato seguendo la guida del forum. Installazione pulita e sicura.
-
Quote:
davidra
Ma c'é una guida x tornare alla recovery stock da una TWRP..? Non trovo nulla...
Occhio che fai danni se pensi di mettere la recovery stock per poi aggiornare, rischi di mandarlo in bootloop o peggio, devi fare il ripristino COMPLETO del telefono con la guida che c'è qui sul foro.
C'è per forza da sbattersi un po' a fare il tutto.
-
Quote:
RedHunter117
Occhio che fai danni se pensi di mettere la recovery stock per poi aggiornare, rischi di mandarlo in bootloop o peggio, devi fare il ripristino COMPLETO del telefono con la guida che c'è qui sul foro.
C'è per forza da sbattersi un po' a fare il tutto.
Per riavere tutto stock, anche la recovery, basta scaricare il firmware kdz che preferisci e installarlo seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-stock.html
Ciao
-
Allora secondo me non é che il sensore non funziona, imho é che è tarato molto basso. Ieri sera con la luce della camera e della sala stava sempre al minimo, oggi invece all'aperto si comporta meglio, il fatto é che va tenuto al massimo come minimo :-) altrimenti é illeggibile da quanto é scuro. Confermo invece miglioramenti sui micro lag ora davvero sporadici e un risveglio col doppio tocco più pronto. Fotocamera pigra e lenta quanto prima per me (al buio specialmente) e ricezione come prima, a casa ho una tacca e comunque telefono, prima era uguale identico. Ora vediamo la batteria che pare scendere troppo velocemente ma è anche vero che lo sto stressando un po'.
-
Quote:
buzbar
Scusate, ma un post con tutti i firmware possibili per questo G2 non c'è??
Una sorta di elenco con i link al download, dico male??
sia per le versioni ufficiale che per le non ufficiali.
Mi sembra ci sia una gran quantità di mess ma poco,po, molto poco ordine :(
Non serve un topic intero per risparmiare agli utenti la fatica di andare su Google e scrivere LG G2 Firmware List.
-
ciao ragazzi! ho aggiornato il brand voda questa mattina...
una scheggia davvero, anche i microlag sembrano andati.
solo un problema... non trovo la "immersive mode" che era uno delle cose che aspettavo di piu.
Come si attiva? è in default?
-
Vero anche a me interessa molto l'immersive mode, potete postare qualche impressione?
Inoltre per attivarlo su tutte le app serve per forza una qualche mod giusto?
Quote:
Nic
Allora secondo me non é che il sensore non funziona, imho é che è tarato molto basso. Ieri sera con la luce della camera e della sala stava sempre al minimo, oggi invece all'aperto si comporta meglio, il fatto é che va tenuto al massimo come minimo :-) altrimenti é illeggibile da quanto é scuro. Confermo invece miglioramenti sui micro lag ora davvero sporadici e un risveglio col doppio tocco più pronto. Fotocamera pigra e lenta quanto prima per me (al buio specialmente) e ricezione come prima, a casa ho una tacca e comunque telefono, prima era uguale identico. Ora vediamo la batteria che pare scendere troppo velocemente ma è anche vero che lo sto stressando un po'.
Boh, io in casa ho sempre, e dico sempre, 5 tacche fisse di linea.
-
Quote:
doppiobatman
grande vodafone, vado di download e flashtool
update: avevo su l'ultima tedesca open (il mio g2 è vodafone ma ho fatto il debrand) e ci ho flashato sopra direttamente il kdz di kitkat vodafone italy, non ho fatto wipe e mi ha aggiornato senza segare i dati. casomai se noto malfunzionamenti un bel wippone faccio sempre in tempo a farlo. comunque noto che adesso il cell è una scheggia paurosa. per quanto riguarda la luminosità automatica, ho notato che attivandola da barra notifiche e facendo scorrere il dito sul cursore c'è una variazione, seppur minima, della luminosità adottata di default, che sicuramente è molto bassa. comunque mi pare che il sensore sia reattivo, domani farà un test all'esterno per vedere come si comporta
ho notato anche che se si è cambiato il tema (quello stock non mi piace proprio) il widget meteo non si aggiorna rimandando al centro aggiornamenti per scaricare un update del tema meteo, ma non compariva tra i download, quindi ho rimesso il tema stock e dopo averlo ricambiato un'altra volta ho trovato l'update
Ma avevi root o recovery custom? Mi dici dove hai scaricato il kdz Voda, please?
E un ultima domanda. Se aggiorno alla 20a con il kdz, poi è possibile ritornare alla 10e sempre con il kdz?
-
Quote:
D'Amico
Non serve un topic intero per risparmiare agli utenti la fatica di andare su Google e scrivere LG G2 Firmware List.
Parzialmente d'accordo. Chi frequenta un forum è portato a fidarsi maggiormente di quanto trova nello stesso forum, rispetto al materiale trovato in rete. Quindi imho non sarebbe sbagliato farlo o comunque organizzare le cose un po' meglio in questa sezione g2. Non prenderla come un'offesa...