Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Th3K1n6
Quindi in sostanza... Chi ha root e recovery non può aggiornare? Oppure può ma perde il root? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Se aggiorni con recovery e forse anche il root rischi di mandare il telefono in bootloop.
-
Ho capito... Quale guida presente su androidiani seguo per ripristinare il telefono a 0? Grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Qualche post fa hanno postato il link per la guida, ma comunque è tutto in sezione modding.
-
Nella videoprova di hdbl** dicono che l'immersive mode c'é.
-
Quote:
newcris
Nella videoprova di hdbl** dicono che l'immersive mode c'é.
Impostazioni->Accesso facilitato
-
Quote:
federico779
Secondo me, con i prossimi aggiornamenti verrà implementato tutto, non siate così pessimisti ;), tra l'altro il compilatore ART nella versione coreana è arrivato con il secondo aggiornamento
La penso esattamente come te...
É impossibile pensare che tra poco usciranno gli LG L3 col knock code e al nostro niente...
Poi art,multiwindow.....ci sarà un nuovo aggiornamento sicuro dai...il problema é......QUANDO!!!
-
Ah quindi c'è l'immersive mode, ottimo, speriamo mettano anche l'art.
Non vedo l'ora che esca la Cloudyflex Kitkat così finalmente ci si gode appieno il nostro bel display :-P
-
no ragazzi mi dispiace, nessun immersive mode in questo aggiornamento... ho controllato ovunzue, anche impostazioni -> accesso facilitato... ma nulla... a meno che io non lo abbia visto clamorosamente :)
-
ragazzi io ho aggiornato con flash tool l altro giorno firmware tedesco....purtroppo quello che mi dispiace di piu e che consuma un sacco di batteria e scalda moltissimo.ora vorrei chiedervi a voi che avete fatto l aggiornamento vodafone italia se vi da questi problemi perche cosi e inutilizzabile.quindi ora o scarivo il firmware vodafone italia o torno alla 4.2.2 versione e che andava benissimo sopratutto con i consumi.grazie
-
Quote:
alf79
ragazzi io ho aggiornato con flash tool l altro giorno firmware tedesco....purtroppo quello che mi dispiace di piu e che consuma un sacco di batteria e scalda moltissimo.ora vorrei chiedervi a voi che avete fatto l aggiornamento vodafone italia se vi da questi problemi perche cosi e inutilizzabile.quindi ora o scarivo il firmware vodafone italia o torno alla 4.2.2 versione e che andava benissimo sopratutto con i consumi.grazie
Il mio x ora va benissimo!!!