Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alf79
ragazzi io ho aggiornato con flash tool l altro giorno firmware tedesco....purtroppo quello che mi dispiace di piu e che consuma un sacco di batteria e scalda moltissimo.ora vorrei chiedervi a voi che avete fatto l aggiornamento vodafone italia se vi da questi problemi perche cosi e inutilizzabile.quindi ora o scarivo il firmware vodafone italia o torno alla 4.2.2 versione e che andava benissimo sopratutto con i consumi.grazie
In ogni caso dovresti fare un paio di cicli prima di valutare.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
alf79
ragazzi io ho aggiornato con flash tool l altro giorno firmware tedesco....purtroppo quello che mi dispiace di piu e che consuma un sacco di batteria e scalda moltissimo.ora vorrei chiedervi a voi che avete fatto l aggiornamento vodafone italia se vi da questi problemi perche cosi e inutilizzabile.quindi ora o scarivo il firmware vodafone italia o torno alla 4.2.2 versione e che andava benissimo sopratutto con i consumi.grazie
IO ho installato la Voda Italia (anche se il mio non era brandizzato) e pare che vada abbastanza bene: più veloce, consumi uguali alla precedente e finora (incrocio le dita) nessun BUG...
-
si con i cicli di ricarica sono d accordo pero con i precedenti firmware e custom rom non mi aveva mai dato problemi di calore...con flashtool avro flashato almeno 6 7 rom stock dalla A alla E e anche diverse custom rom sempre su base jb questa è la prima volta.pensa che con il wi fi a casa dopo mezz ora sono gia a 34 35 gradi. con il 3g fuori 38 40 :( mi sa che scarico la 20A vodafone italia
-
Quote:
alf79
si con i cicli di ricarica sono d accordo pero con i precedenti firmware e custom rom non mi aveva mai dato problemi di calore...con flashtool avro flashato almeno 6 7 rom stock dalla A alla E e anche diverse custom rom sempre su base jb questa è la prima volta.pensa che con il wi fi a casa dopo mezz ora sono gia a 34 35 gradi. con il 3g fuori 38 40 :( mi sa che scarico la 20A vodafone italia
È uscita già?
-
si da google scrivi lg g2 firmware list se ti si aprono banner pubblicitari torna indietro e ci rivai,poi sciegli il firmware ti si aprira un altra pagina aspetta qualche secondo e poi in altro a destra clicca su SKIP ADS e ti parte il download in automatico
-
Quote:
Th3K1n6
sono dieci pagine che si parla di questo...
-
No, avevo capito, intendevo la 20A vodafone italia..
Edit trovata scusate
-
Quote:
prestef
aggiornato, nulla di sostanziale ma va decisamente bene ed è molto molto fluido.
Ottima lg, ha sfornato davvero un prodotto eccezzionale sotto ogni punto di vista (tranne un po' la ricezione!)
Quindi non hanno risolto il problema ricezione?
-
Quote:
Th3K1n6
No, avevo capito, intendevo la 20A vodafone italia..
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Edit trovata scusate
Sembra ci sia solo quella da 16Gb per voda Italia.
-
l ho quasi scaricato il 20A vodafone quindi faccio un reset di fabbrica e flasho questo.....speriamo di risolvere il problema del calore....ho notato poi in gsam battery un consumo altissimo di kernel android....dal 40 al 50% mah strano forse dipendera anche da questo fattore