Io ho installato la versione vodafone germany e non ho riscontrato né riscontro problemi, anche i consumi sono ottimi. Per la immersive mode, forse io posso selezionarla (da Accesso facilitato) perché ho installato l'app Full screen immersive mode
Visualizzazione stampabile
Io ho installato la versione vodafone germany e non ho riscontrato né riscontro problemi, anche i consumi sono ottimi. Per la immersive mode, forse io posso selezionarla (da Accesso facilitato) perché ho installato l'app Full screen immersive mode
è davvero strano....provo con sto firmware italiano...speriamo bene
Ma io non capisco. Da me l'immersive Mode c'è e funziona benissimo.
dove si attiva limmersive mode? grazie:)
Non si attiva. È automatico. Provate Super Hexagon
ciao Stefan visto che hanno chiuso l'altro argomento volevo chiedere prima di aggiornare via ota cosa mi conviene fare se dei wipe o proprio un reset di fabbrica ho un g2 no brand italia 32 gb tutto originale niente root niente recovery niente di niente e se basta magari fare i soliti tre wipe che ora mi sfugge il nome grazie
a me non c è boh
Chiariamo :)
Non avendo una custom recovery non puoi fare i wipe che vuoi ma solo un Factory Reset che cancella TUTTO tranne ovviamente il sistema.
Avendo il no brand dovrai aspettare ancora forse 1 mese o 1 settimana, non si sa ancora. (Via OTA)
Per aggiornare via OTA è consigliato fare il reset (non i wipe perché non ha le recovery custom) DOPO l'aggiornamento, ma non é strettamente necessario.
Domande?
Hai provato Super Hexagon? Lo sai vero che l'immersive mode si attiva solo con alcune app?