dove trovi tutte le app, sul playstore
Visualizzazione stampabile
Ma Giusto per Curiosita.. Cosa vi aspettate dalla 4.4? Perche oltre il softToch trasparente... Non cambia Nulla Di Nulla... Anzi.. hanno pure blocato i permessi OPAPP .. resi liberi nella 4.3
Va bene la voglia di novita.. ma dalla 4.2 alla 4.4 non cambia nulla al atto pratico
Vabbè anche la differenza di prestazioni si nota..poi come ho già detto in un altro thread mi pare di vedere che in sostanza è stata aggiornata solo la base di Android, senza toccare quasi minimamente la personalizzazione LG.. qualche altra chicca sarebbe stata cosa gradita anche se già così è un telefono molto completo..
io ho riscontrato maggiore velocità del telefono, anche per quanto riguarda gli scatti con poca luce. inoltre, se non si installa kitkat, si rinuncia all'immersive mode, che attualmente (se non si vuole pagare l'app del play store o rootare il cell) è supportato ufficialmente da diverse app, di seguito un elenco che ho trovato in rete (alcune le ho testate e funzionano):
Badland
Beach Buggy Blitz
ComicRack
Comixology
Dayframe
DicePlayer
Dynamic Notifications
EVAC (and all other games by Hexage)
FBReader
Feedex
Flixter
Google Play Books
Google Search
Hangouts (when viewing images)
Instapaper
Manga Plus
Moon Reader
MX Player
Nest
Paint Splash!
Perfect Pixel ChecStack4
Perfect Viewer
Pow Comics Reader
Press
QuickPic
Radient
Riptide GP2
Robotek
Santa Tracker
Snapchat
Snes9x and All “.emu” series of emulators by Robert Broglia
Stack4
VSCO Cam
Widget Locker
Si ma i.fatti rega, era come dicevo io, ma che fretta c'era? L ho messo oggi e non è CAMBIATO N U L L A! Uguale ma con lo stampino. si, è cambiato il numeretto...ah e anche un altra cosa, che.ho.dovuto formattare, bel guadagno... la ram è sempre 800mg libera, alla faccia di chi diceva che kitkat occupava meno...
A me è sembrato strano che non ci fosse la differenza di RAM occupata tra KitKat e JB.