Ragazzi avete notato dal menu applicazioni quante applicazioni in più risultano installate... A me sono un sacco di più
Visualizzazione stampabile
Ragazzi avete notato dal menu applicazioni quante applicazioni in più risultano installate... A me sono un sacco di più
Ragazzi comunque vorrei dire una cosa che vedo molti di voi chiedono.. avendo.già avuto kitkat per un bel Po sui nexus posso affermare che:
~Esteticamente non cambia nulla a parte il launcher (solo su nexus 5 poi era diverso)
~funzionalità aggiuntive sono quelle di stampa e la modalità di gps (ora ricordo queste)
~molto più fluido ( credo il merito sia stato soprattutto di art sempre attivo che noi non abbiamo per ora)
~ batteria migliorata notevolmente rispetto alle versioni precedenti, soprattutto in Wi-Fi che non consuma un cavolo
Ovviamente io riporto questi dati sulla base della mia esperienza di Android stock quindi tutto ciò che è diverso sarà dovuto alle personalizzazioni lg che giustamente non sono molte: lo scopo di kitkat era portare miglioramenti sotto il cofano e così è stato quindi non bisogna aspettarsi tutti questi cambi di look :) lo dico solo a scopo informativo ragazzi, anche perché c e il changelog poi per info più dettagliate :)
fidati sono stato uno dei primi a comprare un android, e ogni nuovo aggiornamento del SO non ho mai visto durare di più la batteria ma il contrario,
e non avevo speranze nemmeno per questo osannato kitkat.piuttosto ho visto che come sporcizia(cache)ne accumula moolto meno di prima con l'uso.
Ciao ragazzi volevo chiedere se avete trovato miglioramenti col knock on nel senso se qualche volta fa ancora cilecca o risponde sempre al primo doppio tocco? Poi anche se si usano launcher alternativi tipo Nova i tasti a sfioramento sotto risultano trasparenti?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Sapete se il bluetooth ha implementato la funzione MAP ( Message Access Profile)?
Grazie!
Buongiorno a tutti! Sono nuovo e volevo solo sapere se qualcuno sa dirmi quando potrebbe arrivare l'aggiornamento a kitkat per LG g2 brand tim... grazie
E x quanto riguarda l'orario sfasato se non connesso a Internet?