ti farò una prova!
Visualizzazione stampabile
Sono d'accordo il knock on è più reattivo, ma secondo me il Nokia 920 si comporta meglio non fa mai cilecca, mentre il g2 ogni tanto si perde.Volevo anche confermare il miglioramento di luminosità automatica, che nell'arco di 3 secondi si adegua.Per la batteria mi sembra tutto uguale, anche se la visualizzazione in % sembra più regolare .Aspetto di fare ancora un paio di cicli per confermare.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Del sensore volevo dirlo anche io!!! Finalmente lo posso tenere in automatico e dimenticarmi di aspettarlo quAndo entro od esco dai locali. Ora spostare la barra non ha più effetti sulla luminosità, come era giusto che sia!!! Se in automatico, ovviamente
per nobrand esce domani?
La Ricezione Non è migliorata per niente, sempre una volta persa ci mette tanto tempo per riprendersi.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
aggiornato a kk..... per chi vuole aggiornare sperando che la camera sia più veloce, lasci perdere.........................
Io ho Android 4.2.2
Versione baseband M8974A-AAAANAZN-1.0.190036
Versione Kernel 3.4.0
N° Build JDQ39B
Versione SWD80210d-HKG-XX
E non riscontro problemi, nessuno di questi che molti di voi citano, la camere "" lenta""" ok me ne faccio una ragione il resto è da primato.
Prima di fare l'aggiornamento credo che aspetterò parecchio;)
Per la camera installate snap camera resterete stupiti