Ho ripristinato il firmware stock e poi ho fatto un hard reset per avere di nuovo il mio G2 come LG l'ha fatto in attesa dell'aggiornamento.Posso aggiornarlo tramite l'applicazione del cellulare centro aggiornamento?
Visualizzazione stampabile
Ho ripristinato il firmware stock e poi ho fatto un hard reset per avere di nuovo il mio G2 come LG l'ha fatto in attesa dell'aggiornamento.Posso aggiornarlo tramite l'applicazione del cellulare centro aggiornamento?
Se così non fosse quella applicazione diventerebbe inutile e l'aggiornamento OTA non esisterebbe.
Per fare chiarezza. Certo che puoi aggiornare tramite l'applicazione "Centro aggiornamenti" presente nel G2.
Sapete se e possibile forzare gli aggiornamenti tramite framework. Come sui nexus?
O ce solo da aspettare?
Bravo prendi un telefono in cui la batteria dura ancora di meno, geniale!!
Aspettate prima di fare confronti con la batteria, ci vogliono minimo un paio di cicli di ricarica per far stabilizzare il telefono.
Ma ormai ho capito che per farmi un idea dovrò aspettare di testarlo con mano visto che ognuno posta un opinione differente.
mah dipende ovvio dalla luminosita' esterna, io sono in Vietnam dove la luminosita' e' molto elevata faccio 3 ore di display ovvio se vivi dentro una caverna fai anche 6 ore di display
Comunque come cliente e possessore del modello No Brand (preso con Wind) mi sento un "cliente di serie B" nei confronti di tutti quelli Vodafone che hanno già ricevuto l'update 3 giorni fà.
Non faccio una polemica solo relativa alla necessità (che non c'è) di andr.4.4.2 ma mi sembra leggermente discriminatorio questo comportamento di LG.
Capisco che in ballo ci sono sempre Moooolti soldi (per quanto riguarda le esclusive) ma ripeto, questo tipo di marketing non mi piace e mi lascia perplesso per il futuro.
Sono piccole cose che, almeno a me, fanno irritare e sicuramente mi faranno riflettere meglio su acquisti futuri proprio relativamente ad LG.
Un saluto e buona giornata.
Secondo me hanno pagato. Anche per Note3 Vodafone è uscito lo stesso giorno KK
Si hai ragione, leggevo l'articolo 2 minuti fa...comunque rimango turbato ed irritato da queste "strategie"...