Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
Se badi tutto non comprerai più nemmeno un sony ne un samsung allora!
E così sia.
-
Novità per chi ha il brandizzato 3 ? Comunque leggo, come da anni, perdite di tempo immense. Fuori da tread, gente che continua dopo anni a quantificare uso, durata batteria e baggianate varie. Il G2 lo usa mia moglie. L'unico esempi oche posso farvi è: corsa di 1 ora e mezzo, musica da spotify, rete tre ( che beve e si sa ) solo 8% di consumo...e ora ? che mi chiederete ? magia ?.
-
Quote:
D'Amico
Capisco l'eccitazione per l'update che sta per arrivare ma vorrei ricordare A TUTTI un paio di cose:
1) i doppi post sono vietati pertanto se ne vedo li cancellerò automaticamente e, se siete recidivi, vi beccate una bella infrazione
2) scuse del tipo "non mi fà editare il messaggio" o anche "con l'app per smartphone non posso editare" non saranno accettate in quanto sono evidenti menzogne e si presume che se avete le capacità intellettive per postare su un forum le abbiate anche per cliccare su Modifica messaggio o per cercare la relativa opzione su Tapatalk/Androidiani app
3) è vietato aprire "topic clone" pertanto ogni topic che verrà aperto oltre a questo relativo all'update che sta arrivando sarà automaticamente chiuso e, in caso di recidività, scatterà un'infrazione come per il primo punto
Detto questo utenti avvisati mezzi salvati, buon proseguimento.
Vedo che l'avviso non è stato ben recepito altrimenti non sarei stato gli ultimi 30 minuti a ripulire il topic da link a rom, messaggi con imprecazioni, doppi post e quant'altro.
Resta comunque il fatto che l'avviso c'era e, come mi è stato fatto notare, era anche superfluo dato che in cima ad ogni sezione c'è il regolamento e se si fossero verificate delle infrazioni avrei dovuto direttamente agire di conseguenza.
Detto ciò invito tutti voi a continuare questa discussione abbassando i toni, evitando i doppi post e rimanendo IT. Sappiate che 4 di voi sono già segnalati e la seconda segnalazione non esiste.
Buona giornata e buon proseguimento.
-
Quote:
xpipa
Novità per chi ha il brandizzato 3 ? Comunque leggo, come da anni, perdite di tempo immense. Fuori da tread, gente che continua dopo anni a quantificare uso, durata batteria e baggianate varie. Il G2 lo usa mia moglie. L'unico esempi oche posso farvi è: corsa di 1 ora e mezzo, musica da spotify, rete tre ( che beve e si sa ) solo 8% di consumo...e ora ? che mi chiederete ? magia ?.
Che è un ottimo consumo, io per ora ho usato un'ora runtastic e ho consumato un 9-10% su rete H Tim, direi che siamo lì.
-
1 allegato(i)
Raga per favore potreste dirmi se e' uscito l'aggiornamento 4.4.2 per questo mio g2 ? L'ho preso su gli stockisti e ha la garanzia europea quindi vorrei sapere qual'è il firmware 4.4.2 adatto per non perdere la garanzia... Grazie in anticipo Allegato 103722
-
Collegalo al programma lg per aggiirnamenti e lui ti dira di che nazione. Poi sullo scatolo é scritto
-
Ma mica abbiamo la palla di vetro.
Nessun firmware ti farà perdere la garanzia con LG Italia.
-
Quote:
stefan95
Ma mica abbiamo la palla di vetro.
Nessun firmware ti farà perdere la garanzia con LG Italia.
Si lo so ma e' che voglio mettere proprio il firmware che appartiene al mio g2... Lo so che non si perde la garanzia ma è per fare le cose precise :)
-
Quote:
steste88
Si lo so ma e' che voglio mettere proprio il firmware che appartiene al mio g2... Lo so che non si perde la garanzia ma è per fare le cose precise :)
il modo piu veloce è vedere nella scatola:
1 trovi il manuale nella lingua del paese in quetione
2 fuori della scatola dove ci sono tutti i codici a barre c'e' una sigla dalla sigla puoi risalire al paese ( ad es il mio è 6FR BLANC e so che è bianco francese)
6CZ CZECHO
NEU EUROPE OPEN
6FR FRANCE
DEU GERMANY
6DE GERMANY
6GR GREECE
6HU HUNGARY
ITA ITALY
6TA ITALY
6NL NETHERLANDS
6PO POLAND
6PR PORTUGAL
6RO ROMANIA
SWS SWITZERLAND
6SW SWITZERLAND
-
Quote:
edoardomarco
il modo piu veloce è vedere nella scatola:
1 trovi il manuale nella lingua del paese in quetione
2 fuori della scatola dove ci sono tutti i codici a barre c'e' una sigla dalla sigla puoi risalire al paese ( ad es il mio è 6FR BLANC e so che è bianco francese)
6CZCZECHO
NEUEUROPE OPEN
6FRFRANCE
DEUGERMANY
6DEGERMANY
6GRGREECE
6HUHUNGARY
ITAITALY
6TAITALY
6NLNETHERLANDS
6POPOLAND
6PRPORTUGAL