Quando esce la V20a ITA magari ci farò un pensierino ma la momento non ho bisogno di provare.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma é uscito il file .tot di kitkat? Se si,dove posso trovarlo?
Beh allora mi pare di capire che a prescindere dal kdz che si mette su nelle info software resta Sempre d802v10 eur xx... quindi apporterà delle modifiche ma quella dicitura non cambia
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...ted-reale.html :)
non la consiglio personalmente, qui spiego il perché!
Ragazzi il software è italiano, tedesco,francese o che dir si voglia, ma in realtà avete installato l open dentro Che significa praticamente " europeo" e quindi alla versione software abbiamo tutti la stessa dicitura.. sarebbe come dire lo stesso firmware in versione europea ( ossia generale e no brand) distribuito in diversi paesi :)
Niente dai.... dopo tre giorni di smanettamenti sono tornato ad una 4.2.2, tanta attesa per nulla.
Per quanto mi riguarda fra le migliorie metterei solo il knock on molto più efficace, non sbaglia quasi mai. La nuova barra trasparente e il nuovo modo di utilizzare il gps.
Però fra le cavolate ci devo mettere: La luminosità automatica che al chiuso o al buio è da disattivare perchè tiene sempre tutto al minimo, la batteria che cala leggermente di più, nulla di drastico ma la batteria era uno dei punti di forza del G2, perdere anche solo 3-5 ore di standby mi da fastidio. Il root che ancora non c'è (se non con un metodo un po' ostico), e ART che non ci hanno concesso per ora. Per il resto tutto uguale, fotocamera che è una lumaca al buio, ricezione identica con identici tempi di ripresa segnale se lo perde, e anche questi per me sono segnali negativi, se un update così importante non migliora.... non serve. Ora son tornato alla vecchia Pardus rom che avevo backuppato con recovery e devo dire che va davvero bene, starò alla larga da kitkat per un po' ancora.
Veramente? Non mi aspettavo che kitkat dovesse peggiorarlo cosi tanto, soprattutto la batteria.... Spero non sia cosi seno sarebbe davvero un peccato rovinare un telefono del genere
Non sono d'accordo con te.La batteria si comporta bene e dopo 2 cicli la vedo regolare e più o meno con gli stessi consumi di prima. La luminosità automatica funziona benissimo e mi sembra per niente bassissima pur avendo la pellicola opaca.