Confermo il tutto,sembra che consumi di più perchè è stato ottimizzata la percentuale batteria.non tornerei indietro solo per non rivedere la ricomposizione delle icone della home ogni volta che uscivo dalla fotocamera o da qualche programma!
Visualizzazione stampabile
Non so che dire, sarà il mio. La percentuale non la uso, ma mi rendevo conto che a sera attuvandola per leggerla arrivavo col 30% circa mentre prima anche col 40-45%. La luminosità di giorno è ok ma in casa la sera ero costretto a disattivarla purché era molto più scuto di prima. Magari sono io che sono abituato con la luminosità alta ma per ora non mi trovavo bene. Ripeto magari sono io, ma per ora tornato alla 4.2.2 (pardus) mi trovo decisamente meglio. Poi fra qualche settimana riproverò, tanto fino all's5 questo g2 sarà il mio telefono definitivo.
Quoto. Io resto felice con kitkat. Secondo me l'unico reale motivo per tornare indietro è il root da aspettare. Per il resto a me sembra che l'aggiornamento si comporti bene sotto tutti i punti di vista (ricezione un pelo migliorata, sistema fluido, consumi batteria come prima). Per la luminosità è vero che di sera è più scuro (potete provare YAAB da store), ma batteria ed occhi ringraziano.
Insomma...sembra quasi che si stia lapidando l'update a kk solo perché non ha portato chissà quali novità evidenti.
Poi....sembra a me o da kk la tastiera stock si comporta meglio (selezionando una parola che ti è stata corretta, adesso ti ripropone quella che avevi scritto...come swift per intenderci. Non mi sembra lo facesse nella 4.2.2.).
Per l' art che dire. Finché è supportato da 5 app in croce, posso anche farne a meno.
Sulla fluidità è provato che kk su g2 sia più fluido. Ci sono video in cui vengono presi in esame i tempi di risposta pre e post aggiornamento. Le differenze sono nell'ordine dei millisecondi, quindi non immediatamente percepibili ad occhio, né a sensazione.
Vabbè. Scusate lo sfogo. Ma non mi riconosco nella corrente disfattista e critica (fermo restando il diritto di tutti a dire la propria) .
Voi sapete dove trovare i. Tot italia?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ma allora si può usare la recovery custom anche dopo avere messo Kitkat?
Comunque come ho già detto ognuno ha un opinione diversa dopo questo aggiornamento, c'è chi dice che è migliorata la fluidità, fotocamera e anche la batteria, ma c'è anche chi dice il contrario, personalmente son contento che la luminosità in automatico al chiuso sia più bassa, io lo uso spesso al buio e non può che fare bene agli occhi, poi al momento a me quasi nemmeno funziona il sensore tanto è pigro.
Continuo comunque ad aspettare una rom.
........ finche non mettono il root su KK non aggiorno........ ho troppe personalizzazioni con xposed.......:cool: poi titanium ecc..... troppe app che usano il root.......
"toglietemi TUTTO, ma non il mio RUTTO".................ahahahah......rotfl
notizie su quando possa arrivare anche sui no-brand non ce ne sono giusto?!