ah ok perfetto.
la seconda,il kdz,l'ho usata per sbrandizzare il cell(era tim).magari riuserò lo stesso metodo quando uscirà kitkat.
grazie mille.
Visualizzazione stampabile
Per usare questo metodo bisogna scaricare la versione.kdz da qualche parte,giusto? Dove si potrà trovare?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ecco la lista di files kdz http://lg-phone-firmware.com/index.php?id_mod=36
Sono tranquillissimo :-) mi spiace se sono sembrato polemico.
Se il sensore di luminosità si puo settare (in una scala da 1 a 100) da completamente buio a molto buio per me è un bug. Oppure lo hanno regolato così apposta perché sono consci del fatto che il telefono consumi di più.
Ho paura che per ottenere la maggiore fluidità che tutti abbiamo notato, siano intervenuti sul governor del processore, aumentando anche il consumo della batteria. Spero che non sia così.
Il problema della luminosità si risolve con yaab o lux, ma ciò non toglie che LG debba sistemarla. Per me non esiste che si debba installare un programma di terze parti per far funzionare bene la luminosità automatica.
Per le rom custom vedremo. Con i telefoni precedenti ho sempre dovuto usarne. Con questo G2 speravo di aver trovato il telefono semi perfetto già con la rom stock.
Non ho ancora perso la speranza che lo possa diventare con il prossimo aggiornamento.
Le rom custom danno maggiore libertà, ma nella mia esperienza si sono sempre rivelate meno stabili delle rom stock.
per chi ha aggiornato, hanno risolto il problema o di visualizzazione del segnale altalenante?
Ok.
Non metto in dubbio che la cosa della luminosità dia fastidio. Io stesso ho installato yaab, per poi toglierlo.
Sui consumi ti dirò. Sono al 70% di batteria con 15h di stand-by e 2.30 ore di screen on. Perciò ti dicevo che secondo me era un tuo problema quello di consumi.
Sulle custom ROM che dire. Vengo da una viperx (one x) e non si può parlare di instabilità in tutti i casi. Anzi. Secondo me quando vai di custom ROM devi capire quale è il momento maturo in cui fermare gli aggiornamenti, o semplicemente saltare le versioni evidentemente bacate. Ma una custom che si basi sulla stock (alleggerendola) e ti dia il giusto numero e tipo di tweaks (tipo appunto regolare il sensore di luminosità) secondo me è sempre una buona scusa per non restare stock ;).
Ci aggiorniamo sulle novità. Buon forum ;)
Secondo me han voluto testare prima un numero ristretto di D802(Vodafone e pochissimi altri operatori) per poi portare KK su tutti gli altri
Aryan dici che continuano a fare test? E non bastano i tre mesi di test sul g2 coreano? Sebbene sia un tantino diverso dal modello internazionale... Sempre un g2 è! :) sbaglio?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Vodafone ha pagato l'esclusiva kk in Europa. Vedi anche s4. Kk solo per brand voda. Non si tratta di test ma di marketing. E dobbiamo ringraziare questo accordo se tutto è slittato di un mesetto.
Faccio notare che è la prima volta in Italia che un Tel brandizzato venga aggiornato prima dei no brand.