Semplicemente son ridicoli...
Visualizzazione stampabile
Semplicemente son ridicoli...
Condivido!!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Soldi buttati da parte di Vodafone, cioè dovrei avrei il loro telefono brandizzato per avere gli update un po' prima? Ma anche no, no brand a vita.
Una domanda per chi ha provato Kitkat.... Quel fastidioso lag nel dialer è stato risolto? È una delle poche cose che mi danno fastidio di questo telefono...
Salve a tutti volevo porvi una domanda io ho acquistato un g2 garanzia europa da gli stokisti era destinato al mercato francese quando riceverò kk?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Chiedi al mago Otelma!
A chi chiedeva dei lag nel dialer: non so, ma la chiusura delle chiamate mi sembra più immediata e la rubrica è sicuramente più fluida.
La batteria, che era partita molto male, oggi mi è andata bene come era su JB. Spero resti così.
Il volume massimo dell'audio in cuffia mi sembra aumentato, il che è molto utile se si deve collegare il telefono allo stereo o all'autoradio, ma per contro c'è un fastidioso fruscio di sottofondo, almeno a volume massimo.
L'aveva segnalato già un altro utente subito dopo l'uscita dell'aggiornamento.
L'ha notato anche qualcun altro?
Beh se è aumentato il volume in cuffia per forza di cose lo avranno fatto a livello software (leggasi gain/guadagno) per cui a volume massimo credo sia normale un rumore di fondo maggiore.. Comunque voi volete proprio male ai vostri timpani, io raramente vado oltre metà volume :eek: