Visualizzazione stampabile
-
si ma per ora non c'è nessun aggiornamento, quindi cosa scrivete a fare che è uscito se non è assolutamente vero....
-
Quote:
Originariamente inviato da
liberaccio
LINK RIMOSSO
Questo un link in italiano. Se cercate anche quelli in inglese ci sono un po' di info sull'avvio del rollout (che è a livello mondiale) .
Letto l'articolo...ma detto tra noi non mi sembra che dica qualcosa che ai "no-brand" possa interessare...si parla di T-mobile, sappiamo che Vodafone è cominciato...dove sta la news? Rimango perplesso su LG...ancora una volta.
-
Quote:
Pitt
Letto l'articolo...ma detto tra noi non mi sembra che dica qualcosa che ai "no-brand" possa interessare...si parla di T-mobile, sappiamo che Vodafone è cominciato...dove sta la news? Rimango perplesso su LG...ancora una volta.
Perplesso per cosa?
Per il samsung Galaxy S4 no brand ITA è iniziato da ieri il rilascio di questa nuova release.Un po di pazienza ed arriva anche per il nostro G2.
-
Quote:
Pitt
a me sono 2 le cose che mi lascviano un po perplesso di questo articolo:
1) la frase "il roll-out di Android 4.4.2 KitKat inizia oggi e terminerà proprio in quella data (e questo riguarda, ovviamente, non tutti i mercati, perché il rilascio internazionale non è stato ancora confermato)."
2) nella scheda tecnica dell'articolo credono che il g2 abbia android 4.3, anche se questo puo essere un errore di scrittura (???)
-
Quote:
edoardomarco
a me sono 2 le cose che mi lascviano un po perplesso di questo articolo:
1) la frase "il roll-out di Android 4.4.2 KitKat inizia oggi e terminerà proprio in quella data (e questo riguarda, ovviamente, non tutti i mercati, perché il rilascio internazionale non è stato ancora confermato)."
2) nella scheda tecnica dell'articolo credono che il g2 abbia android 4.3, anche se questo puo essere un errore di scrittura (???)
concordo, articolo scritto coi piedi.
-
Quote:
whatiaas
Perplesso per cosa?
Per il samsung Galaxy S4 no brand ITA è iniziato da ieri il rilascio di questa nuova release.Un po di pazienza ed arriva anche per il nostro G2.
Perplesso non significa impaziente...in ogni caso comportamento poco "trasparente" per i clienti (almeno secondo la mia personalissima opinione). Tutto qua.
-
Quote:
davideiudy
si ma per ora non c'è nessun aggiornamento, quindi cosa scrivete a fare che è uscito se non è assolutamente vero....
Forse ti sfugge il meccanismo di aggiornamento a scaglioni. Se rilasciassero a tutti contemporaneamente, servirebbe una batteria di server quantistici per reggere il carico. Quindi la notizia è che il rollout è partito...quando arriva in Europa, in Italia o sul tuo telefono è un altro paio di maniche. Sappiate leggere le informazioni senza aspettarvi il popup di notifica immediata.
-
Aggiornato oggi versione 32gb kitkat vodafone.
Col nuovo aggiornamento sul antutu benchmarkt arrivo ad un punteggio di 27887! Col 4.2.2
35227.
Come mai scende à questo livello?
-
Quote:
richard08
Aggiornato oggi versione 32gb kitkat vodafone.
Col nuovo aggiornamento sul antutu benchmarkt arrivo ad un punteggio di 27887! Col 4.2.2
35227.
Come mai scende à questo livello?
Perché prima LG come Samsung baravano....
-
Quote:
peroni86
Perché prima LG come Samsung baravano....
Quoto.
Kitkat è stato epurato dai benchmark "ritoccati" .