D'accordo al 100%. Ma sapere che il mio vicino di casa con Vodafogne ha la immersive mode e la status bar trasparente sia nella home che nella lock screen me fà rode...scusate la sincerità.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, raga ho preso oggi il G2 .... anche io ero indeciso se prendere il nexus 5, ma batteria e fotocamera mi hanno convinto a lascia stare.... cmq l'ultima versione ufficiale per lg g2 qual'è??? nel mio ha ancora la 4.2.2 ........ per la 4.4 ci sono novita?? chiedo scusa se è stata già data la risposta a questi quesiti... ma non mi va di leggere 130 paggine di post ^^
Forse perché non avete provato con mano il Nexus 5. Comunque sia non cambio per ora il g2. Gippif è uscito kitkat solo per i brandizzati Vodafone, per altri operatori e per i no Brand bisogna aspettare... Entro fine marzo avranno tutti kitkat.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ti dirò. Ce l'ha una collega in ufficio, e fra N5 e G2 non c'è davvero paragone. La fotocamera dell' N5 fa pena. La batteria idem. La qualità del display è inutile paragonarla. Per non parlare del design ed ergonomia che è davvero di altri tempi. È vero che i fronzoli appesantiscono il g2...ma visto che l'hardware li regge , perché non goderne. Secondo me (e sono abbastanza esigente) il g2 è perfettamente riuscito. Come ogni device ha i suoi difettucci (modem ballerino) , ma in questo sono davvero pochi rispetto ai Pro.
Ho visto che alla fine i comandi vocali (pressione prolungata del tasto degli auricolari bluetooth) non li hanno implementati. Per la fotocamera, scatta sempre lenta al momento, ma devo fare alcune prove. Ho visto che facendo lo slide sulle soft keys si apre un cacchio di menu stile google now...Qualcuno sa se è disattivabile?
Mi sa che non hai letto che il volume massimo lo uso quando collego il telefono all'autradio tramite cavo. Sarebbe folle usare le cuffie a volume massimo ;-)
Comunque il fruscio di fondo non è giustificato dal fatto che è aumentato il volume generale. Prima per compensare lo scarso volume del telefono, tenevo più alto il volume dell'autoradio a cui era collegato, e il fruscio non si sentiva.
Per il problema del consumo del bluetooth... Non può essere l'app "Discover"? lavora sul bt. Magari congelandola...
Edit:
Un piccolo problemino rilevato oggi... Non funzionano le notifiche audio del touch (accensione, spegnimento, etc...) Indago un po' (a meno che non c'entri l'A.I. Keydoard)...
Edit2:
Errore trovato... avevo tentato di modificare il build.prop per togliere il "pie" di LG e mettere autohide soft keys...
Raga ce ne sono notizie sulla data di uscita del 4.4.2 no brand ?