CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 291 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 2910
Discussione:

Aggiornamenti Firmware Ufficiali LG G2 Postate Qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Pitt

Smartphone
    Samsung S10 plus

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ci sta che qualcuno è un po' deluso da questo ritardo nell'aggiornamento, ritardo eh non cancellazione, ma addirittura parlare di cambiare telefono? Ma state a scherzare o che?

Mi dovrei prendere il Nexus 5 per gli aggiornamenti veloci e subirmi però una batteria, camera, display, no infrarossi, e quasi tutto il resto peggiori?

Boh no comment.
    D'accordo al 100%. Ma sapere che il mio vicino di casa con Vodafogne ha la immersive mode e la status bar trasparente sia nella home che nella lock screen me fà rode...scusate la sincerità.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, raga ho preso oggi il G2 .... anche io ero indeciso se prendere il nexus 5, ma batteria e fotocamera mi hanno convinto a lascia stare.... cmq l'ultima versione ufficiale per lg g2 qual'è??? nel mio ha ancora la 4.2.2 ........ per la 4.4 ci sono novita?? chiedo scusa se è stata già data la risposta a questi quesiti... ma non mi va di leggere 130 paggine di post ^^

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gippif2 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, raga ho preso oggi il G2 .... anche io ero indeciso se prendere il nexus 5, ma batteria e fotocamera mi hanno convinto a lascia stare.... cmq l'ultima versione ufficiale per lg g2 qual'è??? nel mio ha ancora la 4.2.2 ........ per la 4.4 ci sono novita?? chiedo scusa se è stata già data la risposta a questi quesiti... ma non mi va di leggere 130 paggine di post ^^
    basta leggere la prima!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

5. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

edoardomarco (06-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Forse perché non avete provato con mano il Nexus 5. Comunque sia non cambio per ora il g2. Gippif è uscito kitkat solo per i brandizzati Vodafone, per altri operatori e per i no Brand bisogna aspettare... Entro fine marzo avranno tutti kitkat.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gippif2 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    basta leggere la prima!
    e se mi permetti aggiungerei: esiste il tasto RICERCA DISCUSSIONE in alto a destra!!

Androidiano VIP L'avatar di liberaccio

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davideiudy Visualizza il messaggio
    Forse perché non avete provato con mano il Nexus 5.
    Ti dirò. Ce l'ha una collega in ufficio, e fra N5 e G2 non c'è davvero paragone. La fotocamera dell' N5 fa pena. La batteria idem. La qualità del display è inutile paragonarla. Per non parlare del design ed ergonomia che è davvero di altri tempi. È vero che i fronzoli appesantiscono il g2...ma visto che l'hardware li regge , perché non goderne. Secondo me (e sono abbastanza esigente) il g2 è perfettamente riuscito. Come ogni device ha i suoi difettucci (modem ballerino) , ma in questo sono davvero pochi rispetto ai Pro.
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

Senior Droid L'avatar di fcava

Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

Ho visto che alla fine i comandi vocali (pressione prolungata del tasto degli auricolari bluetooth) non li hanno implementati. Per la fotocamera, scatta sempre lenta al momento, ma devo fare alcune prove. Ho visto che facendo lo slide sulle soft keys si apre un cacchio di menu stile google now...Qualcuno sa se è disattivabile?

Senior Droid L'avatar di intouch

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    Beh se è aumentato il volume in cuffia per forza di cose lo avranno fatto a livello software (leggasi gain/guadagno) per cui a volume massimo credo sia normale un rumore di fondo maggiore.. Comunque voi volete proprio male ai vostri timpani, io raramente vado oltre metà volume
    Mi sa che non hai letto che il volume massimo lo uso quando collego il telefono all'autradio tramite cavo. Sarebbe folle usare le cuffie a volume massimo ;-)
    Comunque il fruscio di fondo non è giustificato dal fatto che è aumentato il volume generale. Prima per compensare lo scarso volume del telefono, tenevo più alto il volume dell'autoradio a cui era collegato, e il fruscio non si sentiva.

Senior Droid L'avatar di fcava

Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

Per il problema del consumo del bluetooth... Non può essere l'app "Discover"? lavora sul bt. Magari congelandola...

Edit:
    Un piccolo problemino rilevato oggi... Non funzionano le notifiche audio del touch (accensione, spegnimento, etc...) Indago un po' (a meno che non c'entri l'A.I. Keydoard)...
    Edit2:
    Errore trovato... avevo tentato di modificare il build.prop per togliere il "pie" di LG e mettere autohide soft keys...
    Ultima modifica di fcava; 07-03-14 alle 09:58

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Raga ce ne sono notizie sulla data di uscita del 4.4.2 no brand ?

Pagina 130 di 291 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio