CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 291 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 2910
Discussione:

Aggiornamenti Firmware Ufficiali LG G2 Postate Qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1391
    Androidiano L'avatar di Pitt


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung S10 plus

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Kitkat che??? ma che è?? Da queste parti SOLO passera....LA VERA TOP DI GAMMA

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Pitt per il post:

    librari (11-03-14)

  3.  
  4. #1392
    Androidiano L'avatar di Pitt


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung S10 plus

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Amici, compagni, utenti, una info volante...Dopo aver aggiornato il G2 Voda a kittokatto (del mio vicino di casa spakka-maroni e compagno di squadra a calcetto) spesso leggo di eseguire un ripristino ai dati di fabbrica. Basta andare in Impostazioni-->Backup e ripristino-->Ripristino dati di fabbrica?? Oppure bisogna utilizzare qualche altro mirabolante sistema?
    Grazie e un saluto a tutti.

  5. #1393
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sarebbe meglio reinstallare il firmware per fare un installazione pulita... Se non riesci fai anche solo un semplice hard reset

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  6. #1394
    Nic
    Nic non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cesena
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    si se proprio vuoi farlo basta quello

  7. #1395
    Senior Droid L'avatar di 0355


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Allora, non conosco il vietnamita e quindi non capisco se quelli di MSmobile.vn sono in qualche modo riusciti ad installare la rom del GPro 2 o se è il proprio il firmware stock asiatico, ma se andate a vedere il loro video di una settimana fa sul G2 mostrano il funzionamento della funzione Knock-Code sulla 4.4.2. Quindi potrebbe essere che in Asia la funzione è già stata distribuita anche per il G2.
    Se hanno installato una rom del Pro è comunque positivo dato che basterebbe mettere quella per avere le funzioni aggiuntive (escludendo lo stabilizzatore eletto ottico ovviamente).
    Ultima modifica di 0355; 11-03-14 alle 10:39
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

  8. #1396
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io devo dire solo una cosa,ieri ho chiesto lumi privatamente all'utente LG mobile,dato che si sono presentati nel forum come supporto a noi consumatori finali,e neanche mi hanno degnato di risposta. Mi bastava almeno sentirmi dire un semplice non lo sappiamo ...neanche questo. Grazie

  9. #1397
    Senior Droid L'avatar di leomax001


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Huawei Mate 9 - P9 Plus

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    spero di non essere OT, ma io tutta questa "fregola" per KK non la condivido........... avevo NEXUS 4 con ROM 4.4.2, ART attivo ecc......
    e francamente sono strafelice di essere passato al G2, nettamente superiore IN TUTTO al nexus che avevo
    ora sul G2 mi basta avere root attivo per eliminare tutto il bloatware, xposed per personalizzarlo e questo e' tutto; visivamente e' come KK (status bar trasparente, icone bianche ecc...) consuma POCHISSIMO, funziona alla perfezione, mai un reboot........ insomma perfetto

    sulla fotocamera, non sto a farmi troppe menate, se volevo foto eccellenti mi compravo una reflex......
    se non si puo' avere root su KK e xposed non funziona, preferisco restare alla 4.2.2 che per me e' perfetta

    p.s. ho perfino disabilitato con TITANIUM l'app CENTRO Aggiornamenti cosi' da non avere nemmeno eventuali messaggi di OTA update...
    Ultima modifica di leomax001; 11-03-14 alle 12:06
    Huawei Mate 9 - Android 7.0 Emui 5.0 lassa perd Oreo...

  10. #1398
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ameris Visualizza il messaggio
    Oggi il mio collega con s4 mi fa hai ricevuto kk? Io gli faccio ancora no.... Lui con risalita sotto i baffi dice e che cavolo hai un top di gamma e ancora non ti hanno aggiornato? Per questo io scelgo sempre Samsung..... Bha...
    Stesso discorso che mi faceva un collega.
    Poi quando ha scoperto che a metà giornata la batteria del suo S4 moriva ed il mio G2 era al 50/60%, non ha più scherzato. Morale della favola, adesso è un felice possessore di un LG G2 con la "vecchissima" 4.2.2

  11. #1399
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leomax001 Visualizza il messaggio
    spero di non essere OT, ma io tutta questa "fregola" per KK non la condivido........... avevo NEXUS 4 con ROM 4.4.2, ART attivo ecc......
    e francamente sono strafelice di essere passato al G2, nettamente superiore IN TUTTO al nexus che avevo
    ora sul G2 mi basta avere root attivo per eliminare tutto il bloatware, xposed per personalizzarlo e questo e' tutto; visivamente e' come KK (status bar trasparente, icone bianche ecc...) consuma POCHISSIMO, funziona alla perfezione, mai un reboot........ insomma perfetto

    sulla fotocamera, non sto a farmi troppe menate, se volevo foto eccellenti mi compravo una reflex......
    se non si puo' avere root su KK e xposed non funziona, preferisco restare alla 4.2.2 che per me e' perfetta

    p.s. ho perfino disabilitato con TITANIUM l'app CENTRO Aggiornamenti cosi' da non avere nemmeno eventuali messaggi di OTA update...
    Tu no sei un androidiano puroil vero androidiano cerca gli aggiornamenti come Librari cerca la patata!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    Pitt (11-03-14)

  13. #1400
    Androidiano L'avatar di Pitt


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung S10 plus

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Tu no sei un androidiano puroil vero androidiano cerca gli aggiornamenti come Librari cerca la patata!
    Da quando non penso piu a kitkat ho molto piu tempo per le patate anche io! Liberatavi da questa ossessione degli update...apt-get update patata

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Pitt per il post:

    librari (11-03-14)

Pagina 140 di 291 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy