È il medesimo aggiornamento, solo che si chiama 10c per i brand, 10e per i no-brand
Verro (24-12-13)
Prima di postare le mie impressione post aggiornamento ci ho smanettato un pò... sensazioni positive solo per la fluidità, per il resto, nulla. Anzi, trovo peggiorata la fotocamera e il browser va esattamente come prima. Delusione rispetto alle impressioni iniziali. Speriamo migliorino qualcosa.
ah, ok, in effetti il mio è un vodafone...e mi confermate che il massimo è la c? perché avevo capito che c'era la e pure per i Voda! In piu non mi ci ha messo 2ore e mezzo come ad alcuni, ma 20 minuti, con un download di 112mb, non di 2giga come ad altri...sicuri che io abbia l'ultima?
Perché peggiorata la fotocamera? Il browser sembra uguale, batteria FORSE migliorata, oggi che era il primo giorno si, ma vediamo piu avanti, sembra che a tutti sia molto ballerina...
Verro (24-12-13)
Finalmente i primi screenshot di KitKat appena rilasciato in Corea:
https://plus.google.com/105989250132425213464/posts
Le icone della status bar sono bianche! Meno male.
Addio icone da cartone animato.
Spero abbiano migliorato anche la grafica dei contatti.
Ora sta uscendo la 4.4 in Kore e finalmente quando arriverà potremmo passare da dalvik a art, molto più veloce con la metà della metà in meno di consumo di ram! Ciao a tutti e buon Natale... Mangiate poco Ahahahah!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao ragazzi ho da 3 giorni il G2(molto buono per adesso) solo che il mio è marchiato tim,non c'è niente come aggiornamento per i tim ancora mi sembra,comfermate?
LG G2
Brava LG che stai rientrando nei tempi![]()
Ciao a tutti aperto ieri sera e devo dire molto bello vengo da un s3.possibile che io abbia una versione 10a,ho provato a fare aggiornamento ma mi dice che ho l'ultima. Versione preso con abbonamento fastweb ma non ha Brend è liscio.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App