Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi come mai non riesco a trovare l'aggiornamento per il mio g2 fastweb italia? Sono fermo alla 10a e via ora dice che é l'ultima
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loriss27
Ciao, è da ieri sera che quando vado su aggiornamento software e verifico la presenza di aggiornamenti rimango bloccato sul messaggio di ricerca in corso che scompare poco dopo oppure che restituisce un avviso di errore di connessione al server, provato sia in wifi che in LTE. succede anche a voi? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Hahaha, anche a me era successo qlke giorno fa e credevo fosse arrivato kk... >.<
-
Quote:
83giulio83
Ragazzi come mai non riesco a trovare l'aggiornamento per il mio g2 fastweb italia? Sono fermo alla 10a e via ora dice che é l'ultima
Hai provato anche tramite PC?
La lista firmware alle brutte la trovi qui
Lg G2 Firmware List
-
Entro la prossima settimana arriva,state tranquilli.
-
Quote:
librari
ma sei passato da note 3 al g2?
-
Quote:
librari
Si spera... Comunque dopo aver visto varie videorecensioni di questo aggiornamento potevano fare meglio.. Perché se g flex con la stessa fotocamera può registrare in 4K il g2 no? Bah... E knock code?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
pier81
No solo via ota
-
Quote:
83giulio83
No solo via ota
L'aggiornamento 4.4.2 sarebbe il v20b e come puoi vedere da quella lista c'è in Italia ma solo Vodafone
-
Quote:
Loriss27
Si spera... Comunque dopo aver visto varie videorecensioni di questo aggiornamento potevano fare meglio.. Perché se g flex con la stessa fotocamera può registrare in 4K il g2 no? Bah... E knock code?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
..Marketing...a meno che non vengano aggiunte con i prossimi minor update..comunque preferisco di gran lunga un 1080p a 60fps, il 4k è un puro esercizio di stile (per ora) anche perché a parte sul telefono non saprei nemmeno dove guardarmi un video in 4k..sul mio vetusto PC va a scattoni 😣 Comunque se ti può interessare c'è l'apk della fotocamera modificato in modo da poter registrare in 4k e 720p a 120fps..funziona solo su KK con permessi di root!
-
Quote:
steste88
L'aggiornamento 4.4.2 sarebbe il v20b e come puoi vedere da quella lista c'è in Italia ma solo Vodafone
Intendevo la 10e di jb 4.2.2