Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
XxXlorenzoXxX
Ieri e poi oggi quello degli screen, ma ieri sono partito dal 60%
Lascialo stabilizzare almeno per una decina di cicli.Non dovrebbe cambiare la resa della batteria dopo questo aggiornamento.
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
Sisi ma non cambia nulla
Fossi in te farei un bel ripristino (factory reset) e un nuovo flash. Quel consumo č davvero anomalo.
-
Oggi il mio collega con s4 mi fa hai ricevuto kk? Io gli faccio ancora no.... Lui con risalita sotto i baffi dice e che cavolo hai un top di gamma e ancora non ti hanno aggiornato? Per questo io scelgo sempre Samsung..... Bha...
-
Quote:
ameris
Oggi il mio collega con s4 mi fa hai ricevuto kk? Io gli faccio ancora no.... Lui con risalita sotto i baffi dice e che cavolo hai un top di gamma e ancora non ti hanno aggiornato? Per questo io scelgo sempre Samsung..... Bha...
Non chiamarlo collega di lavoro se ti fa questi discorsi... per favore... stiamo rasentando il ridicolo..
-
Il tuo collega č un cerebroleso. Senza offesa.
-
Prendigli il cell infilaglielo in quel posto(vibrazione attiva)fallo squillare per un'ora son sicuro gli piacerā un sacc....samsung
-
Quanta violenza xD
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
ameris
beh, il suo s4 non verrā upgradato via ota allo snapdragon 800
-
State buoni con le offese ragazzi ;)
-
Quote:
liberaccio
Fossi in te farei un bel ripristino (factory reset) e un nuovo flash. Quel consumo č davvero anomalo.
Oggi č completamente sparita la voce meteo nel consumo batteria :)