Voglio anche che film i in 4k, come il GFlex, per esempio!
Inviato dal mio LG-D802 usando sto pesce
Visualizzazione stampabile
stai scherzando? o_O
Non mi sembra una cosa fondamentale, ne una funzione pubblicizzata per il G2, quindi perché lamentarsi se non li fa andare? O.O Dio, spero tu fossi ironico! :D ..
A me basterebbe che il sensore di luminosità fosse piu graduale e veloce (tipo gnexus), che la uber batteria fosse piu stabile (a volte dura 7ore e a volte 3 con lo stesso uso)
e...basta, non credo altro!!!
Io posso dire che spero tu stia scherzando, che vuol dire, ho pagato e mi piacerebbe avere una funzione come te speri altre, io posso dire che per me non è fondamentale quello che dici tu, posso ricaricarlo prima o abbassare la luminosità manualmente, che modo di fare hai?Quote:
Originariamente inviato da Verro
stai scherzando? o_OQuote:
Originariamente inviato da Andrinez
Voglio anche che film i in 4k, come il GFlex, per esempio!
Non mi sembra una cosa fondamentale, ne una funzione pubblicizzata per il G2, quindi perché lamentarsi se non li fa andare? O.O Dio, spero tu fossi ironico! :D ..
A me basterebbe che il sensore di luminosità fosse piu graduale e veloce (tipo gnexus), che la uber batteria fosse piu stabile (a volte dura 7ore e a volte 3 con lo stesso uso)
e...basta, non credo altro!!!
O ragazzi ma dove sta st'articolo...??? Mica lo trovo...
sto scaricando la v10e tedesca open per d802 16 gb, qualcuno l'ha già flashata? in ogni caso vi saprò dire
la v10e non c'è in versione italy o europe, solo wind, ma avendo un g2 brandizzato vodafone non mi pare il caso.
il flash è andato bene, come al solito il firmware si aggiorna salvando dati e app. per ora ho potuto apprezzare due miglioramenti: adesso quando si opziona la luminosità automatica, la reazione è immediata, mi pare l'abbiano sistemata alla grande, e il browser stock mi pare renderizzi meglio le pagine (ho provato con repubblica.it che notoriamente ha degli script bastardissimi), inoltre la funzione capture plus non l'avevo ancora mai vista per catturare lo screenshot dell'intera pagina web, gran figata
a me non arriva ancora l'update anche se LG suite mi dice che un update c'è ma mi da errore.. boh
hai flashato da recovery immagino..