Io non mi fisso molto con la ram libera..xo in futuro scaricando altre app non vorrei ritrovarmi davvero con 50 mb di ram libera
Io non mi fisso molto con la ram libera..xo in futuro scaricando altre app non vorrei ritrovarmi davvero con 50 mb di ram libera
Esatto sono daccordo conte, il telefono é ottimizzatisdimo
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
Ragazzi per la versione AT&T è uscito kitkat! leggete QUI .. l'articolo dice che è 4.4, ma lg Italia su facebook ha detto che in reata si tratta di 4.4.2forse siamo molto vicini anche noi!
Ultima modifica di edoardomarco; 24-02-14 alle 13:12
stefan95 (24-02-14)
Che sia 4.4 o 4.4.2 non è chissà che importante. Speriamo arrivi presto anche qui da noi allora.
fatti gli appleiani ogni tanto XD quelli con l'iphone non la vedono proprio la ram libera XD ihihih
Speriamo che migliorino il segnale!!
Comunque volevo solo dire che lg g2 e HTC one hanno ricevuto lo stesso giorno l'aggiornamento a kitkat versione at&t, poco fa HTC ha annunciato il rollout anche in Italia, invece per il g2 NIENTE! che tristezza!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ma vi sentite male se l'update vi arriva più tardi che su HTC, Samsung o che so io? Mah.... Per quanto mi riguarda possono rilasciarlo quando gli pare così da avere tempo per "acchittarlo" (passatemi il termine) come si deve senza dover fare release premature che necessitano di bugfix ogni mese. Se proprio voglio vedere scritto 4.4.2 nelle info di sistema il problema poi non si pone dato che possiamo aggiornare lo stesso con le custom rom in attesa della stock.
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9
MicheleFG (27-02-14)
Io mi sa che aspetto e rimango con la rom Aeonflex che tanto lo sviluppatore ha detto che ci sta già lavorando alla versione Kitkat, tra le altre cose il multiwindows è troppo comodo per abbandonarlo.
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4