Non funziona ancora tutto ma per esempio gravitybox funziona. Bisogna provare cosa funziona fino che esce la versione 2.5 intanto si può smanettare un po'
Visualizzazione stampabile
Avevo sentito per la recovery. Con xposed si possono modificare le soft keys, giusto?
Si ma non so se funziona. Io lo facevo con g2 xposed ma con quello non funziona ancora. Anche ex- themer non funziona ancora. Alcune impostazioni di g2 xposed vanno.
xposed l'ho sempre sentito, ma mai usato (a meno che non fosse integrato in altre rom tipo cm)... Devo mettermi a studiare...
È semplicissimo: è una app con cui installi altre app che poi ti permettono di impostare varie cose senza modificare o danneggiare il telefono.
P.s. scusate il OT. Torniamo in thema.
Un consiglio, meglio flashare il 4.4.2 Vodafone o aspettare ancora per il no brand? Ormai è passata una settimana e ancora non si vede...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Per quanto mi riguarda non c'è nessuna differenza nel ROM stesso. Il brand Vodafone si riesce a togliere prima o poi. Intanto a me non dà fastidio dato che il cell non lo riavvio quasi mai. Poi le app Vodafone si tolgono con titanium backup.
Si Ma i 32gb non vanno con quello Vodafone giusto?
Prendi quello tedesco e gli cambi la lingua in italiano