Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rockamezzanotte
Si Ma i 32gb non vanno con quello Vodafone giusto?
Teoricamente no, dovrebbe essere solo per i 16 gb
Comunque si in effetti avendo il root eliminare le app proprietarie di Vodafone è semplice, l'unico problema sarebbe il boot logo che però anche quello credo sia rimovibile... Ma flashando quel SO si aggiorna o si perde tutto ciò che si ha?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Io avevo il g2 flex rom e ho installato l'update. Mi è rimasto tutto come prima. Se invece si vuole avere la rom con il root sei perde tutto perché si deve fare per forza il full wipe
-
Ma cosa usate per eliminare le app? A parte la versione a pagamento di Titanium...
-
Con quella free le disinstalli. Invece con quella a pagamento gli fai il freez (praticamente le congeli.)
-
Quote:
aryan
Ma cosa usate per eliminare le app? A parte la versione a pagamento di Titanium...
Io usavo Root App Delete.
Comunque nussi io ora ho il 4.2.2 senza permessi di root e senza recovery ( ovviamente dato che non ho il root ) e pensavo di flashare quello brandizzato Vodafone e poi rootare, sopratutto per mettere la camera modificata che han messo su xda
-
Anch'io la uso (Camera) . Se non sbaglio devi flashare prima la 4.2.2 di Vodafone e poi rootare con IOroot. Poi flashare la 4.4.2 assieme a superuser. Solo così avrai la kit kat con il root
-
Quote:
Nussi29
Anch'io la uso (Camera) . Se non sbaglio devi flashare prima la 4.2.2 di Vodafone e poi rootare con IOroot. Poi flashare la 4.4.2 assieme a superuser. Solo così avrai la kit kat con il root
Ah ottimo quella di jinshu con il 4k? Se si come ti trovi?
Comunque è un giretto abbastanza lungo così... Come mai tutto questo giro? Non c'è ancora il root per il G2 con kit kat? Ultimamente mi son perso molte cose e sono rimasto indietro...
-
Non c'è ancora il modo più semplice. Io uso la xdabbeb 's. Io uso sempre l'impostazione automatica per fare le foto e con la Camera modificata mi rimane sempre quella come standard senza dover ogni volta selezionarla nelle impostazioni. Per il resto non vedo differenze dato che non sono un esperto di fotografia. La uso solo per fare foto ai miei bimbi
-
Ciao Ragazzi, ho aggiornato il mio G2 voda alla 4.4.2 però non trovoda nessuna parte l'immersive mode... anche voi non la avete? io non la ho ne nelle impostazioni ne in default perchè i giochi restano tali e quali a prima e non in full screen.... boh
-