Andate a vedere cosa è l'immersive mode su google,forse ne capirete di più,dato che ce l'avete!
Visualizzazione stampabile
Andate a vedere cosa è l'immersive mode su google,forse ne capirete di più,dato che ce l'avete!
guardando gli screenshot della versione coreana c'è l'apposita opzione nelle impostazioni, con tanto di scelta delle app su cui applicare l'immersive mode. Io da profano posso dirti di non averla, e per di piu non è cambiato nulla dalla 4.2.2 dove nelle stesse app ho ancora i tasti a schermo.
Poi se l'immenso, eccelso ed indiscutibile librari vuole approfondire con noi le sue conoscenze, sarò pronto ad ascoltarlo.
Altre testimonianze un po più utili?
perdonami... secondo me non è cambiato assolutamente nulla dalla 422 alla 442. faccio l'esempio di youtube: con la 422 mi andava in default in full screen, vuol dire che l'immersive già c'era?
ps non sono d'accordo sulla modifica del mio post precedente, era simpatico e non offensivo (non piu del post a cui si riferiva)!
Tommaso 84 ha risposto per me.
Comunque c'è un'app per abilitare l'immersive mode in tutte le app con Kitkat... Si chiama immersive full-screen mode che funziona senza root...
Io ho visto dal g2 di un mio amico con 442 e clash of clans va in full screen, altre app non ho provato
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Come già detto dev'essere supportato dall'app
Forse era una custom ROM e non la stock, non saprei dirti.
Se ci fai vedere la screen
YouTube riproduce video ed essendo i video multimediali essi vanno automaticamente in FullScreen.
Permette all'app di usare tutto lo schermo a disposizione togliendo momentaneamente anche la NavBar
salve! io ho un lg g2 FRANCESE! ma non mi compare l'aggiornamento!
è un problema mio o non è arrivato ancora in francia? Grazie mille :)