CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 291 primaprima ... 98148188196197198199200208248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 2910
Discussione:

Aggiornamenti Firmware Ufficiali LG G2 Postate Qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G2 - Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Chiedo perdono...

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di marcofio

Smartphone
    Oneplus Three (in arrivo)

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

ok, è assodato, il fruscio che si sente nell'auricolare sinistro con la 4.4.2 è un bug !! Speriamo che lo risolvano rapidamente...
    Se ne parla sia su XDA (non trovavo la traduzione in inglese di fruscio in ambito informatico) e qualcuno ultimamente ha lamentato lo stesso problema sulla pagina dell'assistenza LG presente su questo forum. Quindi, chiunque abbia lo stesso problema, o torna alla 4.2.2 ed aspetta che risolvano oppure deve tenerlo così.
    Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

Io il fruscio non lo noto ma non ci ascolto mp3, per quello ho un lettore apposito.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

Smartphone

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Non è sempre presente... Ora sto provando a scaricare un altro firmware, perché avevo scaricato la open nella lista Italy, ora provo quello nella lista open Italy, sperando che siano diversi. Se qualcuno può dirmi se lo sono o meno, prima che lo provi, lo ringrazio infinitamente.

P. S. Io uso principalmente Spotify, quindi il problema non è dovuto al lettore predefinito.
    Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

XL8
    XL8 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho da poco aggiornato a kit kat no brand il mio g2 ma non riesco a trovare il tap & pay, sapreste dirmi dove guardare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Dopo averlo provato per circa una settimana con JB (soddisfattissimo), tra qualche giorno arriverà anche a me il G2.
    Ho letto molti pareri contrastanti sull'aggiornamento kitkat, tanto che di certo non aggiornerò il terminale appena arriverà.
    Ora che avete avuto kitkat per diversi giorni, volevo qualche VS conclusione se vale la pena o no aggiornare.
    GPS, rete telefonica, audio, fotocamera, riavvii, force close, batteria, ecc. ecc. come vanno?

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Dopo averlo provato per circa una settimana con JB (soddisfattissimo), tra qualche giorno arriverà anche a me il G2.
    Ho letto molti pareri contrastanti sull'aggiornamento kitkat, tanto che di certo non aggiornerò il terminale appena arriverà.
    Ora che avete avuto kitkat per diversi giorni, volevo qualche VS conclusione se vale la pena o no aggiornare.
    GPS, rete telefonica, audio, fotocamera, riavvii, force close, batteria, ecc. ecc. come vanno?
    Secondo me si sicuramente.. mai avuto problemi d altronde: ora è solo più fluido...

Smartphone

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XL8 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho da poco aggiornato a kit kat no brand il mio g2 ma non riesco a trovare il tap & pay, sapreste dirmi dove guardare?
    Devi andare nell'ultima scheda delle impostazioni, infondo a tutto.

XL8
    XL8 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

In impostazioni rete o generali?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,ho aggiornato anche io a 4.4.2 e ho effettivamente notato un miglioramento generale in fatto di velocita' di tutto del G2,ma sono deluso,profondamente deluso dal fatto che LG non abbia ancora risolto il bug dell'orario. Ovvero la sera una volta spentoil tel.e riavviato l'indomani mattina,l'ora è completamente sbagliata. Ho provato diverse volte e a volte è sbagliata di una 2 ore,a volte di 3 e piu'.. Quindi il problema si manifesta sia con data e ora automatiche sia manuali... Che dire???

Pagina 198 di 291 primaprima ... 98148188196197198199200208248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio