Chiedo perdono...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ok, è assodato, il fruscio che si sente nell'auricolare sinistro con la 4.4.2 è un bug !! Speriamo che lo risolvano rapidamente...
Se ne parla sia su XDA (non trovavo la traduzione in inglese di fruscio in ambito informatico) e qualcuno ultimamente ha lamentato lo stesso problema sulla pagina dell'assistenza LG presente su questo forum. Quindi, chiunque abbia lo stesso problema, o torna alla 4.2.2 ed aspetta che risolvano oppure deve tenerlo così.
Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)
Io il fruscio non lo noto ma non ci ascolto mp3, per quello ho un lettore apposito.
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
Non è sempre presente... Ora sto provando a scaricare un altro firmware, perché avevo scaricato la open nella lista Italy, ora provo quello nella lista open Italy, sperando che siano diversi. Se qualcuno può dirmi se lo sono o meno, prima che lo provi, lo ringrazio infinitamente.
P. S. Io uso principalmente Spotify, quindi il problema non è dovuto al lettore predefinito.
Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)
Ragazzi ho da poco aggiornato a kit kat no brand il mio g2 ma non riesco a trovare il tap & pay, sapreste dirmi dove guardare?
Ciao a tutti.
Dopo averlo provato per circa una settimana con JB (soddisfattissimo), tra qualche giorno arriverà anche a me il G2.
Ho letto molti pareri contrastanti sull'aggiornamento kitkat, tanto che di certo non aggiornerò il terminale appena arriverà.
Ora che avete avuto kitkat per diversi giorni, volevo qualche VS conclusione se vale la pena o no aggiornare.
GPS, rete telefonica, audio, fotocamera, riavvii, force close, batteria, ecc. ecc. come vanno?
Salve ragazzi,ho aggiornato anche io a 4.4.2 e ho effettivamente notato un miglioramento generale in fatto di velocita' di tutto del G2,ma sono deluso,profondamente deluso dal fatto che LG non abbia ancora risolto il bug dell'orario. Ovvero la sera una volta spentoil tel.e riavviato l'indomani mattina,l'ora è completamente sbagliata. Ho provato diverse volte e a volte è sbagliata di una 2 ore,a volte di 3 e piu'.. Quindi il problema si manifesta sia con data e ora automatiche sia manuali... Che dire???