È la prima volta che sento di device brandizzate aggiornate prima di quelle no brand... Certo che LG e' proprio strana
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
È la prima volta che sento di device brandizzate aggiornate prima di quelle no brand... Certo che LG e' proprio strana
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
il firmware l'ho flashato con flash tool, secondo le indicazioni che ci sono nel thread di xda e riportate anche su questo forum ad esempio qui https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-stock.html, la procedura vale per flashare tutti i firmware che sono su questa pagina Lg G2 Firmware List, occhio ovviamente al proprio modello e al fatto che non in tutti i paesi è supportato il 4g, se si va su firmware europei open come germania, francia o gran bretagna nessun problema, nemmeno a livello di brandizzazioni indesiderate. l'unica cosa che non faccio mai (per ora non ne ho avuto bisogno) è il reset, per non perdere tutti i dati, dato che ad ogni flash si mantengono tutte le impostazioni, anche la lingua
Ok, posso capire volere qualcosa in piu, ma non è FONDAMENTALE se non è pubblicizzato. Cioé, lg non è tenuta a darti il 4k se il G2 non è pubblicizzato come fruitore di 4k. Invece, la lumonisità automatica è una funzione inclusa, quindi pretendo che funzioni bene. E' come dire che compri una Panda 1.2, e poi pretendi che dopo una revisione, la Fiat te la modifichi per andare a 250km/h. Tu hai preso unt elefono che, di suo, NON legge i 4k, e lo sapevamo. Ora non puoi PRETENDERLI. Sperarli, ok, ma non si può dire che LG è cattiva perché non ti dà il 4k!
Non credo, secondo me va anche senza
Inviato dal mio LG-D802 usando sto pesce
Salve a tutti , vi invio questo messaggio per informarvi che il mio G2 no brand con versione firmware 10a questo pomeriggio tramite software di lg si e' aggiornato alla versione 10e.
Non ho avuto modo di controllare per problemi di lavoro eventuali differenze con la precedente versione , l'unica cosa che ho rilevato e' la presenza di una pagina in piu' nella home disattivabile , e nel menu' di rete e' apparsa finalmente l'opzione di scelta per la rete 4G (operatore Wind) che prima non c'era.
Invito tutti a provare ad aggiornare tramite Lg support tool il meraviglioso G2 , scarichera' un pacchetto di circa 1.9 gb e finalmente sara' aggiornatoalla 10e.
Buonaserata a tutti.
ok, ci proveremo, ma almeno dicci cosa è cambiato! la luminosità automatica, finalmente va bene? il browser crasha ancora? puoi testare la durata della batteria che qualcino diceva peggiorare cln la 10c?
Vedrò prima possibile di fare un test sulle cose che mi hai chiesto. Saluti.