Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pitt
Perdonami ma che versione hai del G2? D802...ma TWN? taiwanese??
Yes! Cosí risulta.
-
Ragazzi ma è necessario fare un ripristino dati di fabbrica dopo aver aggiornato a KK??
-
Quote:
lud0vic0
Ragazzi ma è necessario fare un ripristino dati di fabbrica dopo aver aggiornato a KK??
È consigliabile più che necessario...
-
Quote:
lud0vic0
Fai un hard reset;)
-
Quote:
doppiobatman
vado di flash tool con kitkat portugal open 16g, così sbrandizzo il mio g2 vodafone che tra l'altro ha su la 20a. spero solo che in portogallo ci sia il 4g ...
Anch'io ho la 20a vodafone ma il mio G2 è no brand,ci fai sapere come si comporta il no brand portoghese?
-
Pensavo che hard reset e ripristino dati di fabbrica erano
la stessa cosa.. Che differenza c'è?
-
Quote:
lud0vic0
Pensavo che hard reset e ripristino dati di fabbrica erano
la stessa cosa.. Che differenza c'è?
Bhè veramente non lo so:) ma forse l'hard reset è più pulito,è consigliato nella guida di ripristino ;)
-
Quote:
Publio41
Anch'io ho la 20a vodafone ma il mio G2 è no brand,ci fai sapere come si comporta il no brand portoghese?
sono riuscito a flashare finalmente, ho dovuto seguire la nuova guida di xda per i kdz perché lg ha messo un controllo sulla versione del firmware adatto alla provenienza del g2 che va bypassato, deve essere una cosa recente perché ero riuscito a flashare la 4.4.2 vodafone con il vecchio sistema. ad ogni modo, con la portugal mi pare che non sia cambiato nulla rispetto a prima, tranne appunto la bootanimation che è lg stock, e che preferisco a quella vodafone, quindi per me ne è valsa la pena
-
Quote:
doppiobatman
sono riuscito a flashare finalmente, ho dovuto seguire la nuova guida di xda per i kdz perché lg ha messo un controllo sulla versione del firmware adatto alla provenienza del g2 che va bypassato, deve essere una cosa recente perché ero riuscito a flashare la 4.4.2 vodafone con il vecchio sistema. ad ogni modo, con la portugal mi pare che non sia cambiato nulla rispetto a prima, tranne appunto la bootanimation che è lg stock, e che preferisco a quella vodafone, quindi per me ne è valsa la pena
Ma quando uscirà il firmware Ita no brand si potrà flashare con flash tool con il quale ho flashato la 20a vodafone?
-
Quote:
Publio41
Ma quando uscirà il firmware Ita no brand si potrà flashare con flash tool con il quale ho flashato la 20a vodafone?
dipende dalla provenienza del tuo g2, se non riesci con il vecchio metodo comunque puoi usare il nuovo, nel caso a questo pagina https://www.androidiani.com/forum/mo...-stock-29.html segui le indicazioni del post di cave90 (è il quarto post), ci sono i link alla guida di xda e alla cartella LGMOBILEAX da scaricare