Ops, ho chiesto una cosa ma ho già trovato leggendo un altro topic.
Visualizzazione stampabile
Ops, ho chiesto una cosa ma ho già trovato leggendo un altro topic.
ho aggiornato alla 4.4.2 vodafone con il file tot...la fluidità mi sembra leggermente migliore, la luminosità automatica per me va più che bene visto che la tenevo bassa anche prima e finalmente il kock on è più reattivo...per la durata batteria staremo a vedere ma a me basta che arrivo a sera tanto lo carico sempre di notte...
io ho flashato il file tot con flashtool perchè l'altro programma per i kdz si bloccava ma penso che sia il file che ho scaricato che si sia corrotto visto che mi dava errore di estrazione...comunque puoi provare questa guida per flashare il file tot della 4.2.2 e ritornare così alla vecchia versione
https://www.androidiani.com/forum/mo...ted-reale.html
Novitá sul d802 ita nobrand? Ah piccolo OT oggi ho ripristinato tutto con lg flash tool e poi ho fatto anche un factory reset e sembra che il tool funzioni male perché il firmware originale é stato installato male e ho dovuto scaricarlo e installarlo tramite recovery e rifare un factory reset
premesso che soprattutto dopo l'aggiornamento a kitkat sono soddisfattissimo del mio g2 e non lo cambierei con nessun altro telefono, ho notato che il punteggio di antutu rispetto ai test effettuati con jb è calato parecchio. con la stock 4.2.2 ottenevo spesso anche più di 36.000 punti, adesso con la 4.4.2 stock non riesco nemmeno a raggiungere i 30.000. da cosa dipende? da antutu che ha rivisto i parametri al ribasso oppure dal firmware che sfrutta diversamente le risorse del g2?
A parte che questi test sono poco affidabili comunque probabilmente anche lg come Samsung avrà ripulito il firmware da quel trucchetto per aumentare i punteggi con antutu e simili...
è uscito il kitkat italia nobrand,non a tutti però è visibile,pazientare alcuni giorni e vedrete lo avremo(odio all'avvio il suono e l'animazione vodafonc.lo)