Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, al di là che il reset di fabbrica sia consigliato o meno (ho troppe app configurate in maniera particolare e non ho voglia di ripristinarle), è possibile aggiornare senza perdere niente oppure si cancella tutto? Premetto che non ho ancora ricevuto la notifica...
-
Con l'aggiornamento via ota non si cancella nulla. ;)
Mi sa che la maggior parte di noi aspetta l'aggiornamento svizzero più che quello italiano, vista la quantità di G2 acquistati da Global Work.
-
-
Questo aggiornamento non ha portato voice mate in italiano vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rockamezzanotte
Anche io svizzero!
Anche io ... comunque a me va talmente bene cosi che a leggere dei piccoli problemini ricontrati dopo il passaggio alla 4.4.2 non e' che abbia poi tutta questa voglia di aggiornare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
platini
Anche io ... comunque a me va talmente bene cosi che a leggere dei piccoli problemini ricontrati dopo il passaggio alla 4.4.2 non e' che abbia poi tutta questa voglia di aggiornare.
Io non riscontro problemi con la 4.4.2... Il knock on è molto più reattivo, è un pò più fluido di prima e la luminosità automatica è reattiva nel cambiare d'intensità anche se per qualcuno è troppo bassa per me va più che bene visto che prima l'avevo in automatico al 50%... La durata della batteria dopo due cicli di carica mi sembra uguale a prima... Dalle 5 di stamattina sono ancora al 98% con 45 minuti di display e sempre in 3g...
-
Il mio è NEU (Northern Europe), 32GB, preso da GlobalWorkMobile.
JDQ39B.
In teoria sarebbe fermo alla 10a, io ci ho messo la 10e open Italia.
Per ora nessuna notifica di aggiornamento.
-
Ma non e' che collegandolo al tool per gli aggiornamenti via pc lo trova prima che sia disponibile via ota ?
-
Col vecchio aggiornamento la trovavi prima via PC che via OTA, ma non so se è così anche per questo aggiornamento
-
buongiorno ragazzi
a me non è arrivato ancora nulla
2 domande
- xche dovrei fare un reset di fabbrica??? scherziamo spero.. non ho voglia di risistemare tutto
- possibile che dopo l'aggiornamento al 4.4. possa PERDERE SKYGO ??? sui Samsung è successo cosi..xche Samsung non ha ancora aggiornato skygo (app ufficiale) ...voi come siete messi??? c'è sto rischio???