Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Claus7206
Con l'aggiornamento via ota non si cancella nulla. ;)
Mi sa che la maggior parte di noi aspetta l'aggiornamento svizzero più che quello italiano, vista la quantità di G2 acquistati da Global Work.
Anche da pc non perdi nulla.
-
Scusate ragazzi,il mio è francese,e come software su info imi dice d80210e-EUR-XX,cosa significa?Mentre invece la scorsa settimana connettendolo al software lg tool mi diceva Lg d802 italia... mi arrivera' sto aggiornamento?
-
Quote:
Abrax
Scusate se mi ripeto ma potreste farmi il favore di scrivere la versione built che avete specificando no brand 16 giga? Grazie mi serve per fare un confronto
JDQ39B no brand 32gb
-
Quote:
Duff
buongiorno ragazzi
a me non è arrivato ancora nulla
2 domande
- xche dovrei fare un reset di fabbrica??? scherziamo spero.. non ho voglia di risistemare tutto
- possibile che dopo l'aggiornamento al 4.4. possa PERDERE SKYGO ??? sui Samsung è successo cosi..xche Samsung non ha ancora aggiornato skygo (app ufficiale) ...voi come siete messi??? c'è sto rischio???
Non è obbligatorio farlo. Se non vuoi, non farlo. Anche io non lo farò. Poi, se ci sarà qualche problema, lo potrai fare dopo. ;)
-
Scusate, ma anche rileggendo le ultime pagine, non capisco se effettivamente a qualcuno è arrivato il no brand ita, oppure se c'è ancora solo la notizia e siamo tutti in attesa...
-
Oggi ho collegato il G2 a Lg Pc Suite ed ecco l'aggiornamento
la versione che avevo è
Android 4.2.2 ora 4.4.2
Versione baseband M8974A-AAAANAZN-1.0.190036 ora M8974A-AAAANAZN-1.0.190084
Versione Kernel 3.4.0 uguale
N° Build JDQ39B ora KOT49I. D80220a
Versione SW D80210d-HKG-XX ora D8022a-HKG-XX
Per ora funziona tutto egregiamente.
-
Ma l'aggiornamento é uscito per i device di tutta Europa o solo per alcuni stati???
-
Quote:
buzbar
Oggi ho collegato il G2 a Lg Pc Suite ed ecco l'aggiornamento
E precedentemente avevi provato via ota e non ti risultava ?
-
Ragazzuoli sbaglio o adesso funziona meglio anche il segnale wifi?
Mediamente dove prima avevo 2 tacche ora ne ho 3.
-
Quote:
platini
E precedentemente avevi provato via ota e non ti risultava ?
Via Ota di sicuro 2 giorni fa nulla e non vorrei dire ma anche ieri non mi dava aggiornamenti disponibili
Quote:
RedHunter117
Ragazzuoli sbaglio o adesso funziona meglio anche il segnale wifi?
Mediamente dove prima avevo 2 tacche ora ne ho 3.
Sembra, sembra di si, in ufficio ora ho più barrette di ricezione. da verificare per bene questa cosa ;)