Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Claus7206
Con l'aggiornamento via ota non si cancella nulla. ;)
Mi sa che la maggior parte di noi aspetta l'aggiornamento svizzero più che quello italiano, vista la quantità di G2 acquistati da Global Work.
esatto anche io aspetto quello svizzero.. la mia domanda è quando uscirà faccio il download dal sito dei firmware e poi per metterlo uso la stessa procedura indicata per la versione vodafone tedesca? quella fatta per chi ha il root
-
Io credo che quando lo vedrai nel sito dei firmware, staremo già ricevendo l'ota. Io aggiorno tramite ota.
-
Ragazzi fate un backup con lg backup e poi compratelo nel pc. Formattone totale, ricopiare il backup dal pc al telefono e ripristinate il backup. Avrete tutto come prima.
-
Torno a chiedere: con questo aggiornamento è stato esteso il supporto alla lingua italiana per voice mate?
E in caso non sia avvenuto, si sa qualcosa su una sua probabile uscita?
-
Quote:
FreeWolF
Torno a chiedere: con questo aggiornamento è stato esteso il supporto alla lingua italiana per voice mate?
Niente ancora, solo inglese.
Secondo me non arriverà mai in italiano.
-
-
Quote:
Claus7206
Io credo che quando lo vedrai nel sito dei firmware, staremo già ricevendo l'ota. Io aggiorno tramite ota.
capisco.. ma io non posso aggiornare via ota in quanto ho il root per questo chiedevo se facendo il download del nuovo firmware quando uscirà potro usare la stessa guida che era indicata per quello tedesco per aggiornarlo
-
Quote:
FreeWolF
Quello Vodafone della mia ragazza no....c'è un aggiornamento dell'applicazione e li ci ho sperato...ho aggiornato, poi controllato. ...tra le lingue, l'italiano purtroppo ancora non c'è
-
Quote:
caio86
Quello Vodafone della mia ragazza no....c'è un aggiornamento dell'applicazione e li ci ho sperato...ho aggiornato, poi controllato. ...tra le lingue, l'italiano purtroppo ancora non c'è
Confermo, niente italiano x violentate ne in quello Vodafone ne in quello no brand
-
Quote:
caio86
Confermo, niente italiano x voicemate ne in quello Vodafone ne in quello no brand