Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Verro
ok, ci proveremo, ma almeno dicci cosa è cambiato! la luminosità automatica, finalmente va bene? il browser crasha ancora? puoi testare la durata della batteria che qualcino diceva peggiorare cln la 10c?
io ho flashato ieri la open tedesca v10e per d802 16 gb e ho trovato il sensore di luminosità automatica notevolmente migliorato
-
Quote:
ficciomc
ma devi aver fatto il root?
nessun root, basta che segui la guida (puoi tranquillamente saltare il download e l'installazione di CDC Serial di cui alle voci 2 e 4). occhio che se hai ad esempio un g2 vodafone e ci tieni a mantenere la brandizzazione, se scegli un firmware open non avrai più il logo vodafone ad avvio e spegnimento, e ovviamente in caso di assistenza dovresti riflashare quello originale per non avere problemi di alcun tipo (lo trovi comunque nella pagina dei firmware)
-
Quote:
gioadel69
Salve a tutti , vi invio questo messaggio per informarvi che il mio G2 no brand con versione firmware 10a questo pomeriggio tramite software di lg si e' aggiornato alla versione 10e.
Non ho avuto modo di controllare per problemi di lavoro eventuali differenze con la precedente versione , l'unica cosa che ho rilevato e' la presenza di una pagina in piu' nella home disattivabile , e nel menu' di rete e' apparsa finalmente l'opzione di scelta per la rete 4G (operatore Wind) che prima non c'era.
Invito tutti a provare ad aggiornare tramite Lg support tool il meraviglioso G2 , scarichera' un pacchetto di circa 1.9 gb e finalmente sara' aggiornatoalla 10e.
Buonaserata a tutti.
Potresti vedere se impostando una foto nella home (quindi non uno sfondo di default) la status bar è trasparente??
-
Perdona la mia ignoranza ,la status bar è quella in basso dove si trovano i pulsanti home, indietro etc. Se è cosi allora dalla prova che ho eseguito risulta trasparente.
Saluti
-
si, ma è trasparente anche se come sfondo metti una foto tua?? fatta con il cell o scaricata? perche con la 10a, risulta trasparente solo con glo sfondi della lg
-
Ho caricato una foto da me fatta è risulta trasparente.
-
Quote:
Verro
si, ma è trasparente anche se come sfondo metti una foto tua?? fatta con il cell o scaricata? perche con la 10a, risulta trasparente solo con glo sfondi della lg
Io ho la 10a ed é trasparente.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
non capisco però perché con gli sfondi lg la status bar sia completamente trasparente, mentre con le altre immagini rimane sempre trasparente ma con un fondino grigio
-
Sono anch'io in download del 10e...speriamo bene! Vi aggiorno anch'io.
-
Quote:
davideiudy
Sono anch'io in download del 10e...speriamo bene! Vi aggiorno anch'io.
Io ho la versione 32 giga Europa..trova lo stesso l'aggiornamento?