Sul sito LG g2 dei firmware e presente la 20b sicuramente è no brand ma non è tra la sottocategoria Italo open 16.. quindi quella lì e per i 16 o per i 32? Come lo si capisce?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sul sito LG g2 dei firmware e presente la 20b sicuramente è no brand ma non è tra la sottocategoria Italo open 16.. quindi quella lì e per i 16 o per i 32? Come lo si capisce?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
raga ma sul mio 32 gb svizzero volendo posso già mettere la versione ita appena uscita giusto?
L'ho notato anche io... Se lo lascio tutta la notte poi la mattina seguente la percentuale resta al 100% per diverse ore ed all'inizio scende lentamente la percentuale mentre se lo carico durante il giorno e stacco dopo aver raggiunto il 100% mi scende quasi subito al 99%...era così anche con la 4.2... Comunque in sostanza con la 4.4 non noto differenze nei consumi per il mio uso...
Ciao a tutti! Come cerco di aggiornare il mio g2 mi compare un avviso che dice: memoria limitata, riavviare e riprovare (o qualcosa di simile). Volevo sapere se qualcuno di voi ha lo stesso mio problema e una possibile soluzione! :)
Sto aggiornando ora il mio G2 6TA 16gb. Via OTA non rilevava nulla, l'ho fatto tramite LG Supoort Tool.
io ho aggiornato....ma ora per il root come faccio??? necessita il file zip
voi avete rootato?