Scusate se insisto ma con che criterio (alfabetico,quantitativo etc) decidono quali device aggiornare per primi?
Visualizzazione stampabile
Scusate se insisto ma con che criterio (alfabetico,quantitativo etc) decidono quali device aggiornare per primi?
Pure in Romania è arrivato 😢
Chi si é fatto un'idea sull'ordine che sta seguendo LG nel rilasciare kitkat?
Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App
Certo ke uno stralcio di lista con le date potevano anche metterla non gli sarebbe costato nulla
Il telefono mi segna questa versione del sw d80210e-eur-xx sapete dirmi. A quale sw della lista devo fare riferimento?
Devi vedere la provenienza del tuo g2.
Esempio, io ho gli stessi tuoi dati nel sw ma il mio essendo SWS e cioe svizzero dovro aspettare (a meno di non flashare via pc un'altra versione tuttavia compatibilissima) che esca la nuova versione sotto la lista relativa a SWITZERLAND.
Ora guarda nella scatola cosa c'e' scritto...
Se ho scritto c a zzate prendetemi a mazzate :p
SWS io non capisco come fa a non esserci una lista con le date di uscita x i vari paesi
Concordo con ryota! La poca chiarezza sta generando molta confusione.
Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App
la mia versione software d80210e-222-01 non ha ancora ricevuto nessun aggiornamento
io avevo il cell brandizzato tim e l'ho sbrandizzato mettendo il kdz open V10E...posso fare la stessa cosa mettendo il kdz della V20B,che per la 16GB ho visto essere uscito da qualche ora?
G2 32GB Nord Europa (NEU), preso da GlobalWorkmobile. Aveva la 10a, ci ho messo io la 10e Italia appena l'ho preso perché con la 10a il 4G-LTE non era attivato. Nessun update via OTA. Stasera per curiosità l'ho connesso a LG tool e me lo ha riconosciuto come ITALIA in alto a sinistra (impostazioni paese o una cosa del genere). Ha frullato un po' e poi mi segnalato l'aggiornamento alla 20b. Aggiornato. Poi ha dovuto aggiornare quasi tutti le app LG (tra cui pure quella del meteo...). Kitkat è una spada!