Penso sia questione di versione, whatsapp ha cominciato a farlo anche a me con la 4.2...
Visualizzazione stampabile
Certo che la mancanza del flash è una grossa pecca per me, anche usando dolphin, non è più come prima.
Mi chiedo perché smettere di supportare una cosa così importante. Peccato.
domanda che avran già posto tutti. Mi hanno inviato un file dove mostra che è uscita l aggiornamento a kitkat per i no brand, è possibile sbrandizzare ad un firmware italiano e fare l'aggiornamento ? dite che riesco?
mi dite dove posso trovare la guida? e il firmware esatto da caricare? grazie a tutti
É inutile rimuovere i messaggi relativi alla installazione di questa ultima release visto che non ci sono altri topici specifici in merito,non siamo tutti."professori".
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Qui trovi tutti i firmware http://lg-phone-firmware.com/index.php?id_mod=36
ok ma quale devo mettere per poi poter procedere all aggiornamento kitkat? :)
Ragazzi una domanda a chi ha LG g2 32 firmware SWS: vi capita anche a voi avere dei cedimenti di rete in GSM e poi ritornare con tutte le tacche? A me capita una cosa strana appena metto il blocco schermo e lo appoggio sul tavolo solo in modalità 2G il cellulare perde il segnale è spunta una X rossa sopra appena lo sblocco ritorna a prendere le tacche perché? Avevo un HTC e non mi era mai capitato una cosa del genere... Ringrazio tutti per una eventuale risposta... Spero Ke kitekat risolva sta cavolata...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App