Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maury81bs
ok ma quale devo mettere per poi poter procedere all aggiornamento kitkat? :)
Devi vedere sulla scatola,per dire se è Italiano ed è un 16gb il file sarà 6ta/italy_open_16gb
-
Quote:
Publio41
@librari,io la h+ ce l'ho.il mio è un g2 16gb ita
Non brandizzato? Io la vedevo solo con la brandizzata vodafone e come operatore ho wind. Comunque aldilà di avere la + o non averla la connessione è uno spettacolo come velocità!
-
Quote:
librari
Non brandizzato? Io la vedevo solo con la brandizzata vodafone e come operatore ho wind. Comunque aldilà di avere la + o non averla la connessione è uno spettacolo come velocità!
Io ho un Ita 16gb no brand e la velocità devo ancora testarla, però il segnale sembra buono;)
-
Quote:
Publio41
Devi vedere sulla scatola,per dire se è Italiano ed è un 16gb il file sarà 6ta/italy_open_16gb
il mio ora è italia brandizzato tim, vorrei mettere no brand e aggiornare a kitkat
-
Quote:
maury81bs
il mio ora è italia brandizzato tim, vorrei mettere no brand e aggiornare a kitkat
Se è un 16gb come il mio allora scaricati il file kdz 6ita/italy_open_16gb se è un 32gb dovresti vedere tu perché non lo so
-
Ciao a tutti siccome ho aggiornato dalla 4.2.2 alla 4.4.2 senza wipe e sto riscontrando diversi problemi sopratutto con la localizzazione ad esempio del meteo, volevo fare un hard reset per pulire tutto ma volevo salvare tutte le app e i relativi salvataggi sopratutto dei giochi e se si può anche i backup dei messaggi di whatapp e la home come ce l'ho adesso. Grazie a chi mi saprà rispondere:)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
elektropower90
Ragazzi una domanda a chi ha LG g2 32 firmware SWS: vi capita anche a voi avere dei cedimenti di rete in GSM e poi ritornare con tutte le tacche? A me capita una cosa strana appena metto il blocco schermo e lo appoggio sul tavolo solo in modalità 2G il cellulare perde il segnale è spunta una X rossa sopra appena lo sblocco ritorna a prendere le tacche perché? Avevo un HTC e non mi era mai capitato una cosa del genere... Ringrazio tutti per una eventuale risposta... Spero Ke kitekat risolva sta cavolata...
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Non mi sono ancora imbattuto in posti con connessione GSM o Edge se non in ascensore dove, dopo qualche piano, solitamente non prende più.
Ho sempre segnale 3g e Hsdpa. Solo ieri mattina è successa una cosa strana in un posto solitamente ben coperto dal 3g. Per circa 5 minuti la connessione dati e poi anche la rete sono prima passate da 3g a Edge e poi è mancata anche la copertura di tutta la rete ( con la x rossa ). Il riavvio del telefono non ha risolto ma dopo un paio di minuti la rete è tornata e anche la connessione 3G/H. Forse un problema temporaneo di rete, almeno spero.
-
Quote:
Claus7206
Non mi sono ancora imbattuto in posti con connessione GSM o Edge se non in ascensore dove, dopo qualche piano, solitamente non prende più.
Ho sempre segnale 3g e Hsdpa. Solo ieri mattina è successa una cosa strana in un posto solitamente ben coperto dal 3g. Per circa 5 minuti la connessione dati e poi anche la rete sono prima passate da 3g a Edge e poi è mancata anche la copertura di tutta la rete ( con la x rossa ). Il riavvio del telefono non ha risolto ma dopo un paio di minuti la rete è tornata e anche la connessione 3G/H. Forse un problema temporaneo di rete, almeno spero.
A Padova per caso?
-
Ragazzi buongiorno scusatemi,ma non avendo piu' resistito,e avendo pochissimo tempo,mi sono scaricato il file kdz,e ho intenzione di mettere la v20b italy open al posto della mia originaria v10e open Francese,ma siccome mi sto confondendo tra tutti i metodi,mi potreste indicare una guida semplice ed efficace comprensiva di reset vari se è il caso di farli per avere un installazione pulita e funzionale. Io con samsung utilizzavo con facilita' odin .Aiutatemi please che muoi dalla voglia di kit kat ;)
-
Quote:
caio86
A Padova per caso?
Bologna, rete Tim.