Visualizzazione stampabile
-
stavo avendo problemi con il GPS dopo l'aggiornamento, ho quindi riavviato il cell e al riavvio mi dice che il processo gapps è stato arrestato... di contro il GPS ora funziona bene.
da cosa può dipendere? ho fatto il reset dopo l'aggiornamento
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigiogsr
Ragazzi buongiorno scusatemi,ma non avendo piu' resistito,e avendo pochissimo tempo,mi sono scaricato il file kdz,e ho intenzione di mettere la v20b italy open al posto della mia originaria v10e open Francese,ma siccome mi sto confondendo tra tutti i metodi,mi potreste indicare una guida semplice ed efficace comprensiva di reset vari se è il caso di farli per avere un installazione pulita e funzionale. Io con samsung utilizzavo con facilita' odin .Aiutatemi please che muoi dalla voglia di kit kat ;)
Anche io vorrei procedere in questo modo sostituendo la 10e open czecho con la 20b open ita.
é possibile farlo nonostante le versioni siano differenti (10e-20b)?
Se si qualcuno può linkare gentilmente una guida?
Grazie ;)
-
Quote:
Alicon
stavo avendo problemi con il GPS dopo l'aggiornamento, ho quindi riavviato il cell e al riavvio mi dice che il processo gapps è stato arrestato... di contro il GPS ora funziona bene.
Ho usato Gps test, fate una prova voi. Funzionato benissimo. Poi chiusa app, tolta localizzazione, e la batteria andava giù...sono andato in statistiche ed in 1 ore aveva il 27% di consumo l'ho dovuta disinstallare. Prima mai dato questo problema.
-
Quote:
Alicon
Ho usato Gps test, fate una prova voi. Funzionato benissimo. Poi chiusa app, tolta localizzazione, e la batteria andava giù...sono andato in statistiche ed in 1 ore aveva il 27% di consumo l'ho dovuta disinstallare. Prima mai dato questo problema.
-
io non riesco più ad aprire YouTube.. stamattina funzionava bene adesso il processo si blocca all'apertura e non riesco in nessun modo a risolvere
-
Quote:
Alicon
io non riesco più ad aprire YouTube.. stamattina funzionava bene adesso il processo si blocca all'apertura e non riesco in nessun modo a risolvere
Succede a mio figlio col nexus 5,risolve solo disinstallando l'ultimo aggiornamento.
-
ciao chi mi sa indicare dove posso trovare il firmware originale v10e per il modello da 32gb.grazie
che differenza c'è tra la 10e e la 10f?
-
Quote:
Alicon
ecco, fatto riavvio anche io dopo che ho letto il tuo messaggio ed ho avuto il tuo stesso messaggio ma ora il gps si è sistemato e funziona come prima!!!!!
-
Quote:
Alicon
ecco, fatto riavvio anche io dopo che ho letto il tuo messaggio ed ho avuto il tuo stesso messaggio ma ora il gps si è sistemato e funziona come prima!!!!!
-
Dopo l'aggiornamento ho notato anche che se disattivo la posizione è la riattivo non funzionano più maps e neanche il widget del meteo con la posizione aggiornata. Comunque lasciare quell'opzione sempre attiva fa calare tanto la batteria?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App